Skrewdriver;
Terzo reich;
Repubblica Sociale Italiana.
PS una di AN che uso come tappetino per i pesi.


Skrewdriver;
Terzo reich;
Repubblica Sociale Italiana.
PS una di AN che uso come tappetino per i pesi.


Originariamente Scritto da Ultor753
![]()


rockenrolle,perchè sei stupito?Hai scoperto solo ora la vera natura di Ultor?


ora sappiamo di chi era il clone didestraOriginariamente Scritto da Simone_L'Aquila


[IMG]Originariamente Scritto da rockenrolle
[/IMG]
Silenzio kommunista! Per l'Occidente ggiudaico-gristiano libero!
Bandiera nessuna non ho lo spazio, altrimenti piazzerei un tricolore.
Tanti libri di filosofi e storici che campeggiano fieri, adesivi nazional-rivoluzionari, un quadro da sala di biliardo inglese, uno che raffigura un vicolo di un paese del Sud e altri oggetti.
ho una bandiera della RSI e una con una croce celtica bianca su sfondo nero.


Adesso solo una della R.S.I., ma per un certo periodo avevo anche una croce della Vandea e una bandiera del III Reich.


-Croce Celtica (Nero, Bianco, Rosso)
-Tricolore


In studio:Originariamente Scritto da Cangrande
- manifesto di FN in ricordo di Massimino
- riproduzione di Boccasile "sta per scoccare l'ora dell'espiazione per l'antieuropa"
- bandiera Millwall blu con leone rampante
- pezza biancoscudata con bordo tricolore e runa.. (con due macchie di cannonau, ricordo di una trasferta in quel di sassari) - calcio padova sieg heil!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0