Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito FINI : oltre la $$volta di Fiuggiiiiiiiiii

    LA RIUNIONE DELL’ESECUTIVO CINQUE ORE DI AUTOCOSCIENZA, TRAMONTA IL PARTITO UNICO DEL CENTRODESTRA. OPPOSIZIONE, PERO’ SENZA BARRICATE

    Anche An prende il largo dalla vecchia Cdl, ma con più moderazione rispetto
    all’Udc. Tuttavia, Gianfranco Fini prende atto che si è sciolto il progetto del partito unico del centrodestra.
    Che Berlusconi marcia verso una forza politica del Nord insieme a Bossi e pensa ad un’opposizione troppo rigida e ad un’imminente spallata a Prodi. Ecco, An invece è convinta che «con il voto referendario si è conclusa una fase politica e la Cdl deve esserne cosciente». E’ arrivato il momento di pensare al proprio futuro. «Oggi il partito viene prima della coalizione», ha detto Fini nel suo intervento

    E noi dobbiamo costruire una nuova Alleanza nazionale e andare oltre Fiuggi, con l’obiettivo di dare vita a un partito nazionale, moderato e riformista. Una nuova forza politica di respiro europeo che vada oltre il 12%. Dobbiamo diventare il motore del centrodestra». Alcuni distinguo sono venuti da Storace che ha messo in guardia sul significato di andare oltre Fiuggi: «Attenzione, che oltre Fiuggi c’è Anagni»

    La maggiore delusione per il tramonto del partito unico è venuta da Gasparri e La Russa. Nessuna particolare polemica, però. Ma qualche giorno fa, Gasparri si era lamentato per il fatto che nel Msi c’era molta più democrazia interna che in An. Per cui, alla fine della riunione, al momento di redigere il documento, Fini si è rivolto a lui in questi termini: «Siccome qui non c’è democrazia interna, il documento lo scrivo io».

    An non ha la pretesa della diversità, ma rivendica con orgoglio la sua integrità ed onestà politica e morale». Insomma, «An non ha complessi di colpa che la intimidiscono nè scheletri negli armadi da nascondere». Non ci sono stati commenti alle critiche che sono venute da ex come Domenico Fisichella che in un’intervista alla Stampa ha detto che «An è senza valori, ha una classe dirigente di cinquantenni che non credono più a niente».

    Andare oltre Fiuggi significa usare la «fantasia, immaginarsi in una dimensione europea, caratterizzarsi culturale». In questo senso Fini ha annunciato per settembre la nascita di una fondazione sulla politica estera, mettendo a frutto la sua esperianza alla Farnesina. Alla fine di questo percorso, si farà un congresso e forse verrà tolta dal simbolo la fiamma. Fini ha avvisato la classe dirigente: «Magari qualcuno ci pensa, ma scordatevi di arrivare a un congresso per mettere in discussione chi guida il partito».


    ---estrapolato daLa Stampa web


    A rush of words
    pleading to disperse
    upon your naked walls, alive
    A political call
    the fall guy accord
    we can't afford to be neutral on a moving train
    Beyond the staples center you can see america
    with it's tired poor avenging disgrace
    peaceful loving youth against the brutality
    of plastic existence


    systemofadown

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con questo che vuol dire che rinuncerà definitivamente
    alla fiamma regalandola ai neo-missini fiammisti?
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che fai sogni? Se levano la fiamma dal simbolo non la daranno mai a nessun'altro altrimenti rischiano di far traslocare buona parte dei loro voti alla Fiamma Tricolore.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Che fai sogni? Se levano la fiamma dal simbolo non la daranno mai a nessun'altro altrimenti rischiano di far traslocare buona parte dei loro voti alla Fiamma Tricolore.
    Secondo voi buona parte di quelli che votano AN lo fanno perchè nel simbolo ce la fiamma ??? secondo me i voti di AN sono voti propri, risultato di quello che hanno fatto negli ultimi dieci anni, che piaccia o no. Senza fiamma forse perderanno un punto percentuale, massimo due..... gli elettori di AN condividono a pieno il percorso fatto dal partito, secondo me sempre.

  5. #5
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Secondo voi buona parte di quelli che votano AN lo fanno perchè nel simbolo ce la fiamma ??? secondo me i voti di AN sono voti propri, risultato di quello che hanno fatto negli ultimi dieci anni, che piaccia o no. Senza fiamma forse perderanno un punto percentuale, massimo due..... gli elettori di AN condividono a pieno il percorso fatto dal partito, secondo me sempre.
    Ti porto l'esempio di almeno un centinaio di persone che ho conosciutyo a palermo legate a quel simbolo da ricordi di gioventù. Ho conosciuto pure una signora a cui il marito ha fatto giurare di votare quella fiamma fino alla sua morte.
    Quella fiamma rievoca troppe cose...

  6. #6
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    A rush of words
    pleading to disperse
    upon your naked walls, alive
    A political call
    the fall guy accord
    we can't afford to be neutral on a moving train

  7. #7
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    push the weak around

  8. #8
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    a deer dance

  9. #9
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    invitation to pierce

  10. #10
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi vediamo i pullman di AN che portano i militanti in pellegrinaggio a Predappio... quanto mi fanno tristezza

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 09:26
  2. Il socialismo: oltre la destra, oltre la sinistra, oltre la modernità
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 17:56
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 17:52
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 13:42
  5. Ancora una volta la beffa oltre al danno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito