non c'entra niente. o quasi. ma non so come si giochi con le carte napoletane. :giagia:

non c'entra niente. o quasi. ma non so come si giochi con le carte napoletane. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Finalmente una nuova versione di tomisti, ci voleva. :giagia:

non c'entra niente. ma raspa. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

non c'entra niente. ma secondo voi come mai il seggio ormai non è più preso sul serio per gli argomenti seri? :mmm: troppe puttane?onf:
grazie a tutti..

non c'entra niente. ma secondo me questo 3dinosaur andrà lontano. :giagia:
grazie a tutti..

ciao
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

ho finito i mandarini.... stasera devo fare scorta per domani.. .
X

ho un dolore strano al petto... se non mi leggete piu', sono morto di infarto.
X