Originariamente Scritto da Rexal Un'afta....traduco facilmente dal senese. palo...ci sei andato quasi vicino comunque :sofico:
Originariamente Scritto da WalterA Un brufolo del cazzo!!!!!!! ncav:ncav:: e come ci è arrivato fino alla faccia? :gratgrat:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Originariamente Scritto da WalterA Un brufolo del cazzo!!!!!!! ncav:ncav:: Di quelli in stile Tapparella? (questa la possono capire in pochi mi sa)
Originariamente Scritto da WalterA palo...ci sei andato quasi vicino comunque :sofico: Se hai un bollicino sul palato è un'afta. Ci son pochi cazzi. Ahhhhh, ora leggo che è SOPRA la guancia. Pensavo dentro.
Ultima modifica di Rexal; 23-01-10 alle 01:03
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Frankie D. Di quelli in stile Tapparella? (questa la possono capire in pochi mi sa) pochissimi..vedi la mia firma
Originariamente Scritto da Nebbia e come ci è arrivato fino alla faccia? :gratgrat: boh, forse ho mangiato troppe schifezze...iango:
Originariamente Scritto da WalterA boh, forse ho mangiato troppe schifezze...iango: mi spiego meglio..se è un brufolo del cazzo..come ci è arrivato in faccia? ci deve essere stato un contatto tra i due..
Originariamente Scritto da Rexal Se hai un bollicino sul palato è un'afta. Ci son pochi cazzi. no no è un brufolazzo sulla guancia...di quelli rossi rossi e che fanno male, mi ci sono messo un kilo di crema al cortisone...
Mangia meno troiai.
Originariamente Scritto da Frankie D. Di quelli in stile Tapparella? (questa la possono capire in pochi mi sa) :giagia: brufolazzi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum