Pensa che riuscii anche a portarla a compimento coi complimenti del master e i complimenti dei giocatori: erano sbalorditi dalla machiavellicità del personaggio. Non fu un trionfo, comunque, ma sopravvisse dopo una epica scalata verso un successo molto effimero....purtroppo per lui, povero piccolo.
"Bad karma"

D&D penso sia l'unico gioco a cui non ho mai giocato e non so neanche come funziona..
quando è arrivato il gioco, mio fratello e i suoi amici si sono chiusi tra di loro in un segreto incredibile, escludendo qualsiasi ragazzina si avvicinasse..e non mi permettevano neanche a di stare a guardarencav:
Infatti un mio ex una volta mi ha chiesto se volessi andare con i lui e i suoi amici alla serata in cui giocavano ogni settimana..gli ho detto solo "PER CARITA'..."
Ultima modifica di Nebbia; 23-01-10 alle 02:00
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Pensa che idioti: la mia prima ragazza (gnocca discreta) me la sono procurata grazie al D&D. A seguito di questo rinforzo positivo ho allungato la mia via verso la nerditudine ed è stata rinforzata positivamente sempre di più. Fino alla mia attuale malvagia carriera: nel senso amoroso del termine, s'intende.
Ultima modifica di Rexal; 23-01-10 alle 02:08
"Bad karma"