X

X

E allora perché ci vai?
Il sito dell'UNICEF Italia :: unicef.it

ONG - Attivato l’sms solidale. Il coordinamento di Agire - ActionAid, Amref, Cesvi, Cisp, Coopi, Cosv, Gvc, Intersos, Save the Children, Terre des Hommes e Vis – lancia l’appello per la raccolta fondi per i bisogni più urgenti: cibo, acqua potabile, medicinali, ripari temporanei. L’appello si inquadra all’interno di un coordinamento promosso con il ministero degli Affari Esteri, per garantire una risposta coordinata del sistema-paese all’emergenza in corso nel rispetto dei diversi mandati ed ambiti di intervento. I fondi raccolti verranno destinati ai bisogni più urgenti: cibo, acqua potabile, medicinali, ripari temporanei. Ma la portata del disastro è così ampia da richiedere un intervento di assistenza e ricostruzione della durata di diversi mesi.
E’ possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari tim e vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa telecom italia. La numerazione è attiva fino al 31 gennaio. E' possibile offrire il proprio sostegno anche attraverso i seguenti canali: donazioni con carta di credito al numero verde 800.132870; versamento sul conto corrente postale n. 85593614, intestato ad Agire onlus, via Nizza 154, 00198 Roma, causale Emergenza Haiti. Bonifico bancario sul conto BPM - IBAN IT47 U 05584 03208 000000005856. Causale: Emergenza Haiti; donazioni on line dal sito internet Agire -
Haiti/ Tutti gli appelli per le donazioni - Affaritaliani.it

Fortuna che Alex se n'è andato..perché adesso mi metto a studiare e nel caso mi distragga tra una cosa e l'altra almeno non può rimandarmici..:sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

So che non c'entra niente, ma non ho studiato oggi e sono nella merda, ma quando non ci stai con la testa è inutile, infatti avevo mal di testa, e infatti mi sono presa la pasticchetta e tra poco esco così mi rilasso con gli amici e il mio cervello rinizia a rispondere agli stimoli di apprendimento e studio stanotte..siete d'accordo?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..