Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 256
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Qui si puo' andare O.T.

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    So che non c'entra niente, ma non ho studiato oggi e sono nella merda, ma quando non ci stai con la testa è inutile, infatti avevo mal di testa, e infatti mi sono presa la pasticchetta e tra poco esco così mi rilasso con gli amici e il mio cervello rinizia a rispondere agli stimoli di apprendimento e studio stanotte..siete d'accordo?
    non c'entra niente ma voglio complimentarmi lo stesso con te per lo studio. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non c'entra niente ma voglio complimentarmi lo stesso con te per lo studio. :giagia:
    ho detto che lo faccio stanotte e lo faccio..:giagia:
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

So che non c'entra niente, ma non ho studiato oggi e sono nella merda, ma quando non ci stai con la testa è inutile, infatti avevo mal di testa, e infatti mi sono presa la pasticchetta e tra poco esco così mi rilasso con gli amici e il mio cervello rinizia a rispondere agli stimoli di apprendimento e studio stanotte..siete d'accordo?
    Se ti consola anch'io oggi ho avuto mal di testa...sai, ho iniziato la giornata bevendo nero d'avola alle 10 di stamattina e ho fatto pure una dormitina dopo mangiato e poi dopo essere ritornato da una passeggiatina, visto che il mal di testa che avevo non era passato, ho preso la Nisulid, ma...solo che io non studio...e tu che studî fai? :sofico:
    Ultima modifica di mosongo; 24-01-10 alle 19:39

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Se ti consola anch'io oggi ho avuto mal di testa...sai, ho iniziato la giornata bevendo nero d'avola alle 10 di stamattina e ho fatto pure una dormitina dopo mangiato e poi dopo essere ritornato da una passeggiatina, visto che il mal di testa che avevo, ho preso la Nisulid, ma...solo che io non studio...e tu che studî fai? :sofico:
    Io devo dare l'ultimo esame e poi mi laureo..ti rendi conto? L'ULTIMO!!! ed è dopodomani e invece di studiare sto tutto il giorno a crogiolarmi nel mal di testa e nel forum, e la sera al minimo invito ad uscire cedo senza farli neanche insistere..
    se dovessi fallire questo esame ce l'avrei ampiamente nel culo, significherebbe stare 6 mesi senza lavorare (o facendo lavori che non ho più voglia di fare), solo che ho imparato che quando il cervello non ne vuole più sapere è inutile insistere, sei d'accordo?

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma poi, come fai a rilassarti colli amici, sapendo che ti attende una lunga nottata sui libri. perché immagino che per essere "nella merda" ne avrai di roba da macinare, vero? Così, per curiosità, eh.. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io infatti starei con gli amici ma sarei comunque teso per l'esame. e per la nottata. non riuscirei a distaccarmi. penso (non sono un esperto di serate tra amici. i miei peluches mi evitano quando vogliono divertirsi) che sia meglio uscire a esame fatto. per distendersi. anche se è andato male. per comunque distendersi e pensare che è passata. almeno credo sia meglio. poi boh. non so come funzionano questi scambi di liquidi alcoolici e risate tra giovani. :mmm:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    ma poi, come fai a rilassarti colli amici, sapendo che ti attende una lunga nottata sui libri. perché immagino che per essere "nella merda" ne avrai di roba da macinare, vero? Così, per curiosità, eh.. :giagia:
    no in realtà il più è fatto..nella merda ci sono perché sarei andata molto più tranquilla se oggi fossi riuscita a portarmi avanti..e domani avrei fatto di meno..anche perché più si avvicina il momento è più lo stress rende difficile concentrarsi..
    come faccio a rilassarmi lo stesso? non ci penso e penso a divertirmi, di solito quando torno a casa ho recuperato la concentrazione e rendo il doppio..già provato

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io devo dare l'ultimo esame e poi mi laureo..ti rendi conto? L'ULTIMO!!! ed è dopodomani e invece di studiare sto tutto il giorno a crogiolarmi nel mal di testa e nel forum, e la sera al minimo invito ad uscire cedo senza farli neanche insistere..
    se dovessi fallire questo esame ce l'avrei ampiamente nel culo, significherebbe stare 6 mesi senza lavorare (o facendo lavori che non ho più voglia di fare), solo che ho imparato che quando il cervello non ne vuole più sapere è inutile insistere, sei d'accordo?
    Sì, ma in cosa ti laurei?
    Magari la serata con gli amici ti farà bene: in fondo oggi è domenica ed avrai domani per studiare (e al lunedì si sa che bisogna lavorare:giagia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Sì, ma in cosa ti laurei?
    Magari la serata con gli amici ti farà bene: in fondo oggi è domenica ed avrai domani per studiare (e al lunedì si sa che bisogna lavorare:giagia.
    Laurea in Infermieristica, insomma quando Alexeviacich o come si chiama lui verrà chiuso in ospizio dai figli, io lo prenderò per mano e lo porterò a raccogliere mandarini nel parco..avrò un sorriso smagliante perché per quanto lui guferà negli anni a venire per dimostrare la sua teoria..io sarò FELICE
    Ultima modifica di Nebbia; 24-01-10 alle 19:55

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Laurea in Infermieristica, insomma quando Alexeviacich o come si chiama lui verrà chiuso in ospizio dai figli, io lo prenderò per mano e lo porterò a raccogliere mandarini nel parco..avrò un sorriso smagliante perché per quanto lui guferà negli anni a venire per dimostrare la sua teoria..io sarò FELICE
    ma prima o dopo avergli cambiato la padella? onf:

grazie a tutti..

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima