mi chiedevo...perchè in un forum di politica si tende a discutere su cose scritte da gente che con questo forum non c'entra nulla?
la maggior parte delle volte si aprono threads linkando lo scribacchino di turno e molto raramente si aprono threads su riflessioni personali
io ad esempio non ho mai linkato nessuno per aprire una discussione, se poi nessuno interviene non ci dormo la notte




Rispondi Citando
