Luca lo sai che An senza quella fiamma prenderebbe il 6 per cento?
Abbandonare la fiamma sarebbe un suicidio.

Luca lo sai che An senza quella fiamma prenderebbe il 6 per cento?
Abbandonare la fiamma sarebbe un suicidio.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

infatti credo che ci voglia tempo per levarla...
Che strano partito AN.
Ci trovi dentro persone che si dicono orgogliosamente fasciste, fianco a fianco con persone che quasi si vergognano ad avere un pudico residuo simoblico neofascista (la fiamma).

Non capisco.Originariamente Scritto da Luca D.
Perchè bisognerebbe togliere la Fiamma dal simbolo di AN? Cosa c'è di cui vergognarsi?? Nessuno, sottolineo nessuno, ha mai ucciso, gambizzato, ecc, in nome di quella Fiamma; al contrario molti che si riconoscevano in quella Fiamma sono morti per mano di gente che si riconosceva in ben altri simboli, simboli che a tutt'oggi (in realtà, tolti paesi del terzo mondo, solo in Italia) vengono orgogliosamente esibiti.

non è una vergogna...ma capisci che tra 20 anni sarà obsoleta?
Originariamente Scritto da Luca D.
obsoleti saranno i parrucconi monarchici.
quel simbolo è la storia di Alleanza Nazionale e un partito senza storia vale meno di zero.
e poi scusate La Russa, Gasparri e altri che non sono di certo i più a destra all'interno del partito hanno detto che la fiamma resta. punto.

Tanto la Fiamma resta. cari liberali e democristiani attenti a non bruciarvi il culo...

per ora...io sono convinto che in 20 anni sparirà...parliamone quando saranno morti i + anziani del partito...anch'io voglio bene alla fiamma ma non si può negare la realtàOriginariamente Scritto da Avanguardista
Originariamente Scritto da Luca D.
si si...rimettete l'elefantino visto che ha avuto tanto successo...
la Fiamma è un simbolo che identifica gli italiani di destra, è un catalizzatore di voti......ed è la nostra storia. Almeno la mia.
Certo che è comprensibile che per liberali e democristiani entrati in an quando si sono aperti gli spazi non rappresenti nulla.

quoto.Originariamente Scritto da Avanguardista