Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Ancora sul simbolo

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    la fiamma lasciatela a chi la sa onorare.

lasciatela a chi rappresenta una larga fetta di popolo di destra in Italia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista

lasciatela a chi rappresenta una larga fetta di popolo di destra in Italia
    ....e per questo voi non avete i titoli per esserne i legittimi portatori....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus
    ....e per questo voi non avete i titoli per esserne i legittimi portatori....

ah no?
    e chi ce li ha?
    quei tre micropartiti che si dividono un 1% in tre e non riescono manco a presentarsi uniti alle elezioni?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah no?
    e chi ce li ha?
    quei tre micropartiti che si dividono un 1% in tre e non riescono manco a presentarsi uniti alle elezioni?
    Da tale risposta suppongo tu non conosca la storia del simbolo e dell'msi ma anche quello del tuo attuale partito e le sue recenti derive neo centriste.
    Salutami il PPE mi raccomando...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Da tale risposta suppongo tu non conosca la storia del simbolo e dell'msi ma anche quello del tuo attuale partito e le sue recenti derive neo centriste.
    Salutami il PPE mi raccomando...

suppongo che non la conosci tu perchè gia Almirante aveva aperto ai monarchici con la Destra Nazionale e pure al patto atlantico.
    sono molto più coerenti quelli che si pongono contro An ma anche contro il MSI e la sua storia/evoluzione e che quindi non vogliono la fiamma.

bada bene che io non sono atlantista manco un pò. ma dire che il MSI era qualcosa di estraneo ad An è fuori dal mondo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

suppongo che non la conosci tu perchè gia Almirante aveva aperto ai monarchici con la Destra Nazionale e pure al patto atlantico.
    sono molto più coerenti quelli che si pongono contro An ma anche contro il MSI e la sua storia/evoluzione e che quindi non vogliono la fiamma.

bada bene che io non sono atlantista manco un pò. ma dire che il MSI era qualcosa di estraneo ad An è fuori dal mondo.
    Noto con molto dispiacere che i libelli di partito e le biografie del "Gianfri" abbiano sortito su qualcuno l'effetto del lavaggio del cervello....
    Nell'invitarti a studiare con maggiore serietà la storia dell'MSI ti ricordo innanzitutto che Almirante non rappresenta che una tappa per quanto significativa della storia dell'msi.Una storia travagliata fatta di scissioni scivolamenti verso il centro, ma soprettutto della passione ideale di migliaia di giovani che mai avrebero acettato un abiura stile fiuggi...Non a caso la decisione di aprire le porte ai nemici monarchici causo' un riflusso considerevole in seno alla componente giovanile già esasperata da un partito che stagnava sempre più su posizioni reazionare e filoatlantiste in aperto contrasto con l'idea che la FIAMMA incarnava:tenere vivo il patrimonio che il fascismo aveva realizzato trasmettendone il messaggio autentico e rivoluzionario alle future generazioni...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Noto con molto dispiacere che i libelli di partito e le biografie del "Gianfri" abbiano sortito su qualcuno l'effetto del lavaggio del cervello....
    Nell'invitarti a studiare con maggiore serietà la storia dell'MSI ti ricordo innanzitutto che Almirante non rappresenta che una tappa per quanto significativa della storia dell'msi.Una storia travagliata fatta di scissioni scivolamenti verso il centro, ma soprettutto della passione ideale di migliaia di giovani che mai avrebero acettato un abiura stile fiuggi...Non a caso la decisione di aprire le porte ai nemici monarchici causo' un riflusso considerevole in seno alla componente giovanile già esasperata da un partito che stagnava sempre più su posizioni reazionare e filoatlantiste in aperto contrasto con l'idea che la FIAMMA incarnava:tenere vivo il patrimonio che il fascismo aveva realizzato trasmettendone il messaggio autentico e rivoluzionario alle future generazioni...

prima di aprire bocca e parlare di lavaggi del cervello vedi di conoscere le persone.
    la passione dei giovani c'è ancora non ti preoccupare, la base non dimentica il suo passato.

piuttosto mi piacerebbe sapere perchè l'elettorato classico del vecchio MSI preferisce continuare a votare An, anzichè votare i prodi "rivoluzionari" di fiamma tricolore o altri partiti della destra radicale. Partiti che poi in un modo o nell'altro sono sempre legati ad an.

comunque di discussioni cosi ne ho gia sostenute fin troppe, tutte uguali .
    ho gia dato grazie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come al solito parli a vanvera:
    1- La Fiamma è legata ad An solo nel tuo cervello malato;
    2- l'Msi nel 1990 aveva il 2,5%,
    3- la base di An sono solo dei poltronari;base peraltro inesistente: a Milano la base di an è invisibile;
    4- smettila di sparare minchiate ti stai solo rendendo ridicolo;

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e soprattutto tu non puoi mancare di rispetto a chi fa politica per passione e per ideali : l'ultimo corteo di fiamma è costato ai parteciapnti 20 denuncie per reati di opinione: quanti militanti di An sono stati denunciati per reati di opinione in 10 anni? te lo dico io: ZERO
    An è un partito in cui si milita solo per i posti di potere e i denari: vedi l'esempio di Salvo Sottile o i ladri Storace (mezza giunta arrestata) e alemanno (Parmalat)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima di aprire bocca e parlare di lavaggi del cervello vedi di conoscere le persone.
    la passione dei giovani c'è ancora non ti preoccupare, la base non dimentica il suo passato.

piuttosto mi piacerebbe sapere perchè l'elettorato classico del vecchio MSI preferisce continuare a votare An, anzichè votare i prodi "rivoluzionari" di fiamma tricolore o altri partiti della destra radicale. Partiti che poi in un modo o nell'altro sono sempre legati ad an.

comunque di discussioni cosi ne ho gia sostenute fin troppe, tutte uguali .
    ho gia dato grazie.
    Affermazioni alquanto demagogiche e superficiali.
    Cmq hai ragione finiamola qui.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima