mi spiace ma sta volta in campo saremo nemici
Visualizzazione Stampabile
mi spiace ma sta volta in campo saremo nemici
esattamente.....:KCitazione:
Originariamente Scritto da Barbudo
Ci odiano? In generale, non è assolutamente vero. Però, non vedono di buon occhio quella categoria di italiani che si comporta in maniera burinesca (e non sono pochi, come ben sappiamo).Citazione:
Massacriamoli
Fed che foto é che hai postato che non si vede niente? ma sei "crucco" o italiano? per chi tifi in semifinale?
Tritiamoli...
Chi mi chiama parassita, assistito o "italiano" in senso spregiativo, senza conoscermi non può che trovare il mio disprezzo di fronte.Citazione:
Originariamente Scritto da Bushido
Premesso che della Germania ho sempre avuto grande rispetto per via di alcune eminenti personalità politiche e filosofiche per via di qualche spunto (Junger, Spengler, Nietszche, Goebbels) la cosa inizia e finisce lì, perchè della grande Germania a me proprio fotte sega; sono Italiano e penso alla mia Nazione (e Nazionale).
:K
onestamente io ho già scelto tra un Cannavaro ed un Ballack....., preferisco di sicuro il secondo !!
io invece che non sono legato a questo stato non scelgo la nazionale democratica e me ne fotto di chi vince...Citazione:
basta passarsi qualche anno in Germania e poi odiare certi "bravi immigrati" italiani....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Bushido
fanno i più veramente SCHIFO !!! Giocano a fare i PARASSITI anche a casa d'altri !!