.Originariamente Scritto da ITALIANO83

TESTA DI CAZZO CI SEI TU..Originariamente Scritto da assata
1 è FORUM E SERVE A PARLARE
2 SEI UN COGLIONE
3 SE VUOI ESSERE RISPETTATO RISPETTA GLI ALTRI
4 SE NON SEI DACCORDO SU QUEL KE HO SCRITTO ARGOMENTA
5 QUELLO KE HAI SCRITTO DIMMELO IN FACCIA ,PRIMA TI SPIEGO KE IL COGLIONE SEI TU DIALOGICAMENTE ,POI TI SFONNO .

Il Che si è sempre dichiarato ispirato dall' ideologia Marxista.Originariamente Scritto da ITALIANO83

Originariamente Scritto da assata
Complimenti per la profondità democratica e culturale delle tue parole.
1) al massimo serve a scrivere, possibilmente in italiano e possibilmente minuscolo con le iniziali dopo un punto maiuscole. Tu non fai nessune di queste cose.Originariamente Scritto da ITALIANO83
2) Viaggiano sempre in coppia. Indovina chi è il secondo? Dai, ti aiuto: tu.
3) un bravo lupo io voglio diventar e la promessa sempre rispettar, felice e più cortese sempre io sarò, la buona azion sempre farò.
4) Veramente non si può argomentare proprio a tutte le cazzate che vengono dette. Piuttosto prenditi un cazzo di libro scritto da Guevara e leggi cosa diceva (tipo al Congresso delle gioventù comuniste del sud America). Magari scopri che hai detto solo fregnacce.
5) Sì sì sì...però prima spiega che vuol dire "dialogicamente" che magari si prende paura e non viene per quello e poi si scopre che non è nulla di male.

Se fossi in te comincerei a mangiare involtini primavera. E' famoso l'aneddoto in cui Fidel Castro a rivoluzione avvenuta riunendo tutti i suoi barbudos tra cui Ernesto Guevara chiese per la costruzione del governo chi fosse un economista, Guevara invece di economista capì marxista ed alzò subito la mano.Originariamente Scritto da ITALIANO83
La tua retorica risulterebbe stantia pure infilata nelle pagine di Libero o di Linea.
Se poi non ti bastasse l'aneddoto in sè e per sè poco rilevante, posso postarti qui tutti gli scritti di Guevara ed i passi in cui si dichiara marxista-leninista (cosa che non vuol dire servo di Stalin e dell'imperialismo Sovietico postleniniano tanto per evitare una ulteriore risposta fuori luogo).
Ed ora mandami una cartolina da Pechino.
A luta continua
è già in pertenza? Peccato eh, era così un bravo tipo...Originariamente Scritto da Sandinista

scusate![]()
de che?Originariamente Scritto da assata
Ciao comunque, né!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0