Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non Votate Quella Missione

    Appello a sostegno di deputati e senatori che hanno annunciato il voto
    contrario al rifinanziamento della missione in Afghanistan

    per adesioni:
    noafghanistan@libero.it


    NON VOTATE QUELLA MISSIONE

    In Afghanistan c'è una guerra a cui l'Italia partecipa pienamente
    tramite la missione a guida Nato.
    Il governo Prodi, in continuità con quello precedente, ha deciso di
    mantenere le truppe italiane in Afghanistan senza modificare in alcun

    modo la sua presenza militare.
    In questi anni abbiamo manifestato "senza se e senza ma" contro tutte
    le guerre, anche quella in Afghanistan.
    Per queste ragioni l'Italia non può e non deve partecipare a quella
    missione e le forze della sinistra pacifista, a cominciare dal
    Prc, non devono approvarla.
    Facciamo appello ai parlamentari affinché votino in coerenza con le
    proprie convinzioni e all'Unione perché prenda atto di questa
    posizione limpida operando un'inversione di rotta in direzione di una "exit
    strategy" dall'Afghanistan nel rispetto di quell'articolo 11 della
    Costituzione inscritto nel programma di governo.

  2. #2
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono d'accordo con questa proposta.

    Ma anche se la sx radicale votasse NO il rifinanziamento passerebbe ugualmente con i voti determinanti dell'UDC e questo sarebbe un passo in avanti per il progetto neocentrista.

    Per questo davvero non so se convenga politicamente aderire o meno alla proposta. Di certo non è facile votare contro ciò per cui si è combattutto; soprattutto se parliamo dell'invasione ad un Paese...
    A pugno kiuso!

 

 

Discussioni Simili

  1. La Missione in Afghanistan e quella in Libano
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 00:56
  2. Non Votate Quella Missione
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 13:40
  3. Non Votate Quella Missione
    Di assata nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 22:49
  4. Non Votate Quella Missione
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 21:58
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito