Visualizza Risultati Sondaggio: Destra + fiamma sulla religione

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • cattolica

    9 32.14%
  • anticlericale

    6 21.43%
  • non schierata

    13 46.43%
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da che famiglia provenite?

    Come siete diventati camerati?
    Avete ereditato la vostra fede dai propri genitori o da altre persone?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, provengo da una famiglia di destra (il mio padrino di battesimo è stato il figlio di un podestà.....)
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non e' correttamente impostato il sondaggio perche' non c'e' un eventuale 3a o 4a opzione, io non ho potuto votare e spiego perche'...Mio padre attivista della Giovane Italia per anni non ha votato piu' per il Msi ed oggi che si definisce un ecologista nazionale vota per An....Mia madre figlia di un partigiano (mio nonno materno) ex elettrice del pci e dei verdi e' una convinta ecologista il cui voto oscilla tra an e F.i....da questo calderone sono uscito fuori io assertore di una visione del mondo nazionale, tradizionale, popolare e socialista

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Non e' correttamente impostato il sondaggio perche' non c'e' un eventuale 3a o 4a opzione, io non ho potuto votare e spiego perche'...Mio padre attivista della Giovane Italia per anni non ha votato piu' per il Msi ed oggi che si definisce un ecologista nazionale vota per An....Mia madre figlia di un partigiano (mio nonno materno) ex elettrice del pci e dei verdi e' una convinta ecologista il cui voto oscilla tra an e F.i....da questo calderone sono uscito fuori io assertore di una visione del mondo nazionale, tradizionale, popolare e socialista
    Ammazza.....a chi devi dire grazie della tua scelta politica?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato la prima.
    Mia madre il nulla più assoluto, però il padre (mio nonno) missino fino al midollo osseo.
    Mio padre ha militato in Ordine Nuovo e poi nel '69 rientrò con Rauti nel MSI per uscirne nel '72 con l'invenzione almirantiana della destra nazionale. Il padre ha fatto la guerra nel genio/alpini in Russia fatto prigioniero non collaborò.

  6. #6
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Ammazza.....a chi devi dire grazie della tua scelta politica?
    Vedi io ho saputo del passato di mio padre a 18 anni gia' quando mi dichiaravo fascista ed andavo ai comizi del Msi (iniziai a bazzicare il Fdg solo 1 anno dopo)... come lo sono diventato?? I miei mi hanno sempre lasciato liberta' di scelta in tutto, mi hanno sempre cercato di far vedere le cose in modo obiettivo, mi hanno educato ai valori ed i principi della giustizia, del rispetto per l'ambiente e per la mia terra, ad una visione della vita non materiale e materialista tralasciando pero' ogni discorso religioso...mettici poi che giocavo prima a calcio poi a pallacanestro in societa' di case del popolo e che frequentavo un gruppo escursionistico in cui dai 14 anni in poi mi stonavano con l'iscrizione all'allora Federazione italiana giovani comunisti e che alle superiori andavo nel comune di Sesto fiorentino (i Ds piu' rif Com fanno il 70% dei voti)...considera che sono sempre stato un bastian-contrario ed ecco il risultato, non poteva essere altrimenti

  7. #7
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Famiglia missina.
    Ora direi che sono oscillanti tra An e As (alle ultime europee hanno votato As e Fiamma alle provinciali) anche perchè in una regione rossa come questa l'anticomunismo è chiaramente molto sentito dalla gente di una certa età.. la campagna elettorale va fatta anche in casa

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico fascista nella mia famiglia era il nonno paterno. Mia madre è comunista (ma una comunista piuttosto sui generis, essendo alquanto classista ed anche alquanto razzista), mio padre di destra moderata. Sono un camerata che si è fatto da sè.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #9
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    mio padre da sempre socialista nazionale, come mio nonno, e per questo non gli è mai piaciuto almirante. di sicuro ha votato per craxi...poi non l'ho più visto andare a votare, salvo le ultime europee per as.
    da parte di madre, con una famiglia molto più larga, ho uno fratello della mia amata nonna, nato nel 1899, morto nel 1918 durante la grande guerra. Un cognato di mia nonna morto nello scoppio di Colleferro e premiato con medaglia d'argento alla memoria dal Duce.
    Durante gli anni 70, le case tutte ammucchiate di noi parenti, sperdute nella campagna tra Roma e Frosinone, erano diventate un vero e proprio fortino nel quale parenti più o meno giovani, si rifugiavano quando l'aria della capitale diventava pesante...quando "qualcuno" comincia ad aspettarli sotto casa.
    cò 'sta gente che mi teneva sulle ginocchia.....come potevo uscire??

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sondaggio non è ok. Mio Nonno (Padre di mia Madre) era Fascista, Balilla etc.
    Mio Nonno (Padre di mio Padre): Lavoratore in Miniera, è stato in Russia. Ma non ho mai saputo se era fascista.
    Mio Padre era Comunista (Anni 60) ora vota Cdl. Mia madre è nazionalista come mio nonno.
    Allora voto per il #1.

    Saluto romano

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 16:19
  2. famiglia
    Di ardito nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 11:59
  3. Da quale area geografica provenite?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 19:13
  4. Cos'è la FAMIGLIA?
    Di Mauro V. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 09:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito