



Morigerato il Papa...
Che schifo.


La macchina però mi piace non avevo mai visto questa versione allungata


Gli è stata regalata.Originariamente Scritto da Il_Siso


Prima di sparare cazzate, informati!!!!Originariamente Scritto da Il_Siso
La Lancia l'ha regalata a JP2 molto prima che la Thesis entrasse sul mercato, quindi è stata un'operazione pubblicitaria.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ah....mi pensavo che GP2 era lì nel suo studiolo con 4ruote, al volante e auto oggi e alla fine avesse scelto la Thesis anzichè la Audi A8....Originariamente Scritto da Oli
![]()


diciamo che questo esula completamente dal forum...ma Oli dovresti ben capire che non a molti piace il fatto che il Papa si presti a far la pubblicità poi insomma finito qua ....cmq a me la macchina piaceOriginariamente Scritto da Oli


si ma forse era meglio regalargliela bianca e non nera bekkino...Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()


Avrebbe fatto pubblicità anche su una Lada Niva, farsela costruire invece sarebbe costato tanti soldi. Immagino quante ne avrebbero scritte....Originariamente Scritto da bohemiankiller


Avrebbe dovuto rifiutarla.Originariamente Scritto da Il_Grigio