è la girlfriend di Sgiar?
![]()


è la girlfriend di Sgiar?
![]()


No, è un ortaggio con problemi di respirazione notturna....o no?![]()


sgiar c'ha la girlfriend?!?!??!Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
ma sempre a cercare il pelo nel pagliaio eh!


Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


scusi piedone lo sbirro ma tira più un pelo....Originariamente Scritto da Jaki
![]()


o vaiiii ora ti arriva u'post d'u principe che ti dice che il © lo ditiene isso pe sta faccinaOriginariamente Scritto da Isabella
![]()


uhm...Originariamente Scritto da Jaki


Originariamente Scritto da Isabella
![]()


dicci u' Re? chillu nun cunta...Originariamente Scritto da Jaki
![]()