Non vorrei sbagliarmi ma enrico ha addirittura "sputato sopra" alla commissione riforme. Comunque non è una proposta malvagia...io valgo sempre come il 2 di picche. Saranno altri a valutare.Originariamente Scritto da templares

Non vorrei sbagliarmi ma enrico ha addirittura "sputato sopra" alla commissione riforme. Comunque non è una proposta malvagia...io valgo sempre come il 2 di picche. Saranno altri a valutare.Originariamente Scritto da templares

Esattamente Giò. Non nascondo che la legge fosse per molti aspetti di mio gradimento, e l'ho palesato ripetutamente nelle discussioni private con te. Non contesto di per sè il testo, ma nè faccio una questione di principio e di correttezza. Ribadisco che non accetterò di giocare ad un gioco le cui regole non sono state scritte tenendo in considerazione il punto di vista della federazione che rappresento e delle altre forze d'opposizione.Originariamente Scritto da Giò91
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Giò, il governo non ha agito in modo corretto.Originariamente Scritto da Giò91
1. Ha presentato una legge come Governo e poi l'ha sottoposta al CDM, facendola diventare quindi una proposta del governo.
2. Dopo le innumerevoli proteste ha deciso di aprire un tavolo di trattative, dando poi dei diktat, chiedendo scuse e quindi mettendo dei paletti atti a non favorire il dialogo.
3. Se si voleva il dialogo, si sarebbe potuto aprire un 3d in cui, partendo dalla legge attuale, si proponevano i punti da modificare e non come governo, ma semmai come contributo dei vari partiti della maggioranza e delle opposizioni

Originariamente Scritto da LIBERAL_
In effetti non ho ancora capito perchè continuano a giocare con voi. Sarebbe l'ora di abbandonare in massa il Parlamento ( Sinistre, Conservatori e indipendenti ) e lasciarvi giocare da soli. Non è affatto essenziale partecipare alle elezioni di Pol , se ne può fare a meno. C'è tutto il resto del sito, con centinaia di forum seri nei quali elementi filo-governativi dalla suprema coglionaggine non hanno alcun peso.
Io propongo di lasciare a voi questa gatta da pelare, con me il Parlamento di Pol ha chiuso, è un'istituzione in declino e che si avvia ad estinguersi.

Scusa yac ma era veramente una presa per i fondelli. La commissione riforme si convoca prima della stesura del testo della nuova legge elettoraleOriginariamente Scritto da yac76

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ma perchè continui a scriverci? sparisci
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Questo governo ha tentato di nuovo un Blitz, questa è la realtà.
Come per la Corte, come per la formazione del Governo stesso, senza MAI consultare le opposizioni.

continuo a sperare che sarete tu e i tuoi compari a sparire a breve: ai posteri l'ardua sentenza.Originariamente Scritto da Gianfranco

Ma quale blitz Danny....Originariamente Scritto da danny78
stiamo giocando, e voi state facendo di questo gioco una questione di vita o di morte.

Sparirò quando vedrò con i miei occhi l'estinzione, per ora osservo estasiato e provo ad accelerare la vostra dipartita. Qui non mi puoi far sparire, non sei sul tuo forum. Qui posso scrivere senza temere che tu, senza alcuna motivazione, mi censuri come stamattina.