Originariamente Scritto da
Vandeano
Abitualmente non scrivo in questo Forum, non condividendone i contenuti, mi permetto però di chiedere, ai Moderatori, che mi consentano una precisazione, che va a vantaggio mio Vandeano e di Vandeano05, vorrei precisare che io Vandeano, sono Succi Leonelli Marco, abitante a Codigoro (Ferrara), il primo ad usare questo nickname in questa Community, sono Cattolico Integrista (Sedevacantiata) e non ho niente a che fare con Vandeano05, che interviene quì abitualmente, che é un altra, rispettabilissima, persona, con altri orientamenti, ugualmente rispettabili, anche se diversi dai miei. Questo a scanso di equivoci che stanno nascendo nel mondo Cattolico Tradizionalista ed Integrista, su un mio presunto ritorno al "cattolicesimo odierno", cosa che non é avvenuta e mai avverrà.
Grazie per lo spazio concessomi!
SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
Ti ringrazio amico per la precisazione. Spero di non averti arrecato problemi con i cattolici integristi. Non era nella mia intenzione.
A dire il vero, quando ho scelto il nick, mi sono ispirato al mio blog controrivoluzionario, già aperto e non ho guardato se il nome era già usato.
Cmq, se hai occasione di passare dal suddetto blog, vedrai che alcuni post sono molto forti e nn potrebbero stare qui, per le regole che ha giustamente ricordato Mapo.
Piccola parrentesi sugli ideali di Vandea:
io rispetto tutti, ma mi painge l'anima quando vedo cattolici che firmano il loro profilo con frasi contro qualcuno (soprattutto il Cavaliere: lui definisce cattomodernisti "coglioni o antitaliani" e loro si definiscono così. Il Cav sbaglia: chi va al rimorchio dei nemici della Chiesa è tramitre il modermismo è eretico, come ribadisce il Magistero con S. Pio X e Pio XII); occore fare nostro il motto dei Padri: "Combattere le idee, amare gli uomini". Ogni vero Vandeano si comporta così.
Quanto al Vandeano 007 con licenza di uccidere (troppo gagliarda la battuta, Mapo), mi posso definire anche così, ma di uccidere l'Errore, per far guarire l'Errante.
Si pensi che prego ogni giorno per il prof. Prodi, benché sia lontano da lui anni luce.
Ecco la differenza tra il cattolico che si sforza di seguire il Cristo e gli pseudocattolici, avvelenati e assatanati dall'odio rivoluzionario e anticristiano