Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Precisazione Necessaria

Abitualmente non scrivo in questo Forum, non condividendone i contenuti, mi permetto però di chiedere, ai Moderatori, che mi consentano una precisazione, che va a vantaggio mio Vandeano e di Vandeano05, vorrei precisare che io Vandeano, sono Succi Leonelli Marco, abitante a Codigoro (Ferrara), il primo ad usare questo nickname in questa Community, sono Cattolico Integrista (Sedevacantiata) e non ho niente a che fare con Vandeano05, che interviene quì abitualmente, che é un altra, rispettabilissima, persona, con altri orientamenti, ugualmente rispettabili, anche se diversi dai miei. Questo a scanso di equivoci che stanno nascendo nel mondo Cattolico Tradizionalista ed Integrista, su un mio presunto ritorno al "cattolicesimo odierno", cosa che non é avvenuta e mai avverrà.

Grazie per lo spazio concessomi!

SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AH! pensavo foste la medesima persona...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    AH! pensavo foste la medesima persona...
    No appunto ! Ho tenuto a precisarlo, perché non nascano equivoci di sorta, io la penso ancora esattamente come prima !

Ciao !

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peccato, m'ero illuso

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    peccato, m'ero illuso
    La vita riserva spesso amare sorprese......

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi che il modo di scrivere è totalmente diverso fra i due vandeani, e comunque un nickname del genere, in un forum cattolico, rischia di essere usato da molte persone e non troverei nulla di strano se spuntasse un Vandeano06 o già che ci siamo un Vandeano007 (con licenza di uccidere). Il ricordo delle eroiche gesta della Vandea non può certo essere uso esclusivo di un forumista piuttosto che di un altro.
    Comunque questo forum resta sempre aperto a Vandeano, purchè quest'ultimo rispetti i principi che regolano questo forum.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A NOI VANDEANO! \o

PS: ho conosciuto un 90enne che si chiama GIGLIO di cognome e VANDEANO di nome!!!

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Ti ringrazio amico per la precisazione

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Abitualmente non scrivo in questo Forum, non condividendone i contenuti, mi permetto però di chiedere, ai Moderatori, che mi consentano una precisazione, che va a vantaggio mio Vandeano e di Vandeano05, vorrei precisare che io Vandeano, sono Succi Leonelli Marco, abitante a Codigoro (Ferrara), il primo ad usare questo nickname in questa Community, sono Cattolico Integrista (Sedevacantiata) e non ho niente a che fare con Vandeano05, che interviene quì abitualmente, che é un altra, rispettabilissima, persona, con altri orientamenti, ugualmente rispettabili, anche se diversi dai miei. Questo a scanso di equivoci che stanno nascendo nel mondo Cattolico Tradizionalista ed Integrista, su un mio presunto ritorno al "cattolicesimo odierno", cosa che non é avvenuta e mai avverrà.

Grazie per lo spazio concessomi!

SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +

Ti ringrazio amico per la precisazione. Spero di non averti arrecato problemi con i cattolici integristi. Non era nella mia intenzione.
    A dire il vero, quando ho scelto il nick, mi sono ispirato al mio blog controrivoluzionario, già aperto e non ho guardato se il nome era già usato.
    Cmq, se hai occasione di passare dal suddetto blog, vedrai che alcuni post sono molto forti e nn potrebbero stare qui, per le regole che ha giustamente ricordato Mapo.
    Piccola parrentesi sugli ideali di Vandea:
    io rispetto tutti, ma mi painge l'anima quando vedo cattolici che firmano il loro profilo con frasi contro qualcuno (soprattutto il Cavaliere: lui definisce cattomodernisti "coglioni o antitaliani" e loro si definiscono così. Il Cav sbaglia: chi va al rimorchio dei nemici della Chiesa è tramitre il modermismo è eretico, come ribadisce il Magistero con S. Pio X e Pio XII); occore fare nostro il motto dei Padri: "Combattere le idee, amare gli uomini". Ogni vero Vandeano si comporta così.

Quanto al Vandeano 007 con licenza di uccidere (troppo gagliarda la battuta, Mapo), mi posso definire anche così, ma di uccidere l'Errore, per far guarire l'Errante.

Si pensi che prego ogni giorno per il prof. Prodi, benché sia lontano da lui anni luce.

Ecco la differenza tra il cattolico che si sforza di seguire il Cristo e gli pseudocattolici, avvelenati e assatanati dall'odio rivoluzionario e anticristiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Codino

Citazione Originariamente Scritto da codino
    A NOI VANDEANO! \o

PS: ho conosciuto un 90enne che si chiama GIGLIO di cognome e VANDEANO di nome!!!

A NOI Codino ! Sono appena tornato a Codigoro (Ferrara), dopo i miei 14 giorni, passati con mia madre a Recoaro Terme, dove per l'ennesima volta ho avuto la possibilità di conoscere una ragazza meravigliosa, che quest'anno faceva la cameriera nell'Hotel, dove, io e la mamma, andiamo di solito, non é successo nulla fra noi, solo qualche battuta, per farla ridere, mentre mi portava da mangiare, mi sono illuso un altra volta io, le ho dato una lettera e lei mi ha risposto, smettendo di scherzare, con me, quando mi portava da mangiare, puoi immaginare la sua risposta da questo. Elisa ha sofferto tanto nella vita, ora sta con una persona meravigliosa, che ama moltissimo, non so perché ma mentre ti scrivo due lacrime grosse mi rigano il volto, eppure mia madre é tornata con me, i bagagli sono apposto, il viaggio é andato bene, ma il Dart Wader, obeso, del Web Cattolico Integrista, spietato e tagliente, sta piangendo, forse ha creduto di poter diventare un essere umano, o di essere considerato tale di nuovo, dopo tanti anni, da una dolce creatura ! Ecco IL VANDEANO che ammiri, quancuno che é tornato nella sua Bassa, nella sua piccola casa, nel suo piccolo mondo, accerchiato da ottusità e comunismo, un Fascista, un Sedevacantista, che per un attimo ha creduto in un sogno, fatto d'amore, di un pò di amore, guarderò alla Croce, ancora una volta, e la porterò con Gesù, forse un giorno mi scorderò questa storia e sopravviverò essa, come altre volte, per altre storie, chissà?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Vendeano05

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano05
    Ti ringrazio amico per la precisazione. Spero di non averti arrecato problemi con i cattolici integristi. Non era nella mia intenzione.
    A dire il vero, quando ho scelto il nick, mi sono ispirato al mio blog controrivoluzionario, già aperto e non ho guardato se il nome era già usato.
    Cmq, se hai occasione di passare dal suddetto blog, vedrai che alcuni post sono molto forti e nn potrebbero stare qui, per le regole che ha giustamente ricordato Mapo.
    Tu non devi ringraziarmi, io ho precisato tale cosa con orgoglio, spocchia ed alterigia, ritenendomi superiore a te, solo perché sono una leggenda nel Web Cattolico Integrista, una leggenda che a volte paga tanto per essere tale e per essere coerente in tutto con il Sacro Simbolo che ha nell'Avatar. Vedi io sono noto per essere il lato umano del mondo Cattolico Integrista, quello che soffre, che denuncia le proprie ed altrui magagne, anche nell'Integrismo Cattolico, quello che piange lacrime vere, che sprizza dalle ferite il sangue vivo e vero di un dolore unito al più Grande dei Sacrifici, quello del Signore, a cui mi ha chiamato nonostante la mia palese indegnità ! Non devi scusarti con me, forse meriti più tu di essere IL VANDEANO !

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima