Originariamente Scritto da brunik
![]()

![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La volevo scrivere io questa battuta!Originariamente Scritto da SPYCAM
Ti odio!![]()
![]()
Miles Insulae
P.S.: comunque sempre viva la moglie di Figo![]()
![]()

ma il culo è di prodi o di mussoliniOriginariamente Scritto da benelos
![]()
Addio Tomàs

Brunik......Accontentato!!!!
sonora lezione di calcio di sua maestà Zidane (anche a quel dentone di Ronaldigno) .....e la Francia vola
PS: solo che adesso io comincio ad avere un pò paura di quest'ultima visto il gioco mostrato in campo![]()

un po' mi dispiace l'inghilterra è un paese che amo, soprattutto i suoi abitanti molto più civili di noi.
spero vinciamo con la germania i tedeschi insieme agli irlandesi sono la gente che disprezzo di più

Originariamente Scritto da benfy
![]()
beh, un popolo che come passa tempo si dedica all'alcool, non credo si possa considerare civile e tanto meno possa dare lezioni di civiltà ad alcuno.

Sè, ai tempi di GladstoneOriginariamente Scritto da benfy
forse...
ekko, oggi la germania è il paese più democratico d'europa, e fra poco gli irlandesi superano gli inglesi come rikkezza.....spero vinciamo con la germania i tedeschi insieme agli irlandesi sono la gente che disprezzo di più![]()
Addio Tomàs

Io mi ricordo di un pub spagnolo nell'estate 1985 dove gli inglesi ruttoni e ubriachi ci prendevano per il culo per i morti dell'Heysel.Originariamente Scritto da benfy
quando ragionate per categorie mi state sui coglioni a bestia.

si esalta tanto la loro civiltà, ma quale civiltà e civiltà, proprio sotto questo aspetto non possono essere da modello a nessuno..... perfavore!Originariamente Scritto da brunik
![]()