
Originariamente Scritto da
Dufresna
No, semplicemente perchè credono con presunzione di essere calcisticamente onnipotenti quando non lo sono affatto visto che alla prima squadra organizzata che hanno incontrato hanno perso...... e da sempre godo quando loro soffrono.........

mi stanno sulle palle e non li digerisco
non mi venire a dire che hanno vinto 5 mondiali e quindi se lo possono permettere, (lasciando stare i primi tre) perchè in america nel 94 con noi lo hanno vinto ai rigori e quando si vince qualcosa ai rigori praticamente non si è vinto perchè le forze in campo si sono equivalse, l'ultimo lo ha vinto con una squadra di cadaveri (la Germania del 2002)....dimmi dove sta la mostruosità di questa squadra!