Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 201

Discussione: Il brasile è morto...

  1. #21
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dufresna
    No, semplicemente perchè credono con presunzione di essere calcisticamente onnipotenti quando non lo sono affatto visto che alla prima squadra organizzata che hanno incontrato hanno perso...... e da sempre godo quando loro soffrono......... mi stanno sulle palle e non li digerisco

    non mi venire a dire che hanno vinto 5 mondiali e quindi se lo possono permettere, (lasciando stare i primi tre) perchè in america nel 94 con noi lo hanno vinto ai rigori e quando si vince qualcosa ai rigori praticamente non si è vinto perchè le forze in campo si sono equivalse, l'ultimo lo ha vinto con una squadra di cadaveri (la Germania del 2002)....dimmi dove sta la mostruosità di questa squadra!
    perche i mondiali dell'italia? il 34 ? e 82 con i soldi dati al camerun, ai mondiali gli scheletri non mancano mai basta vedere la corea 4 anni fa. cmq no che l'australia e l'ucraina siano la culla del calcio a dire ilv ero.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    perche i mondiali dell'italia? il 34 ? e 82 con i soldi dati al camerun, ai mondiali gli scheletri non mancano mai basta vedere la corea 4 anni fa. cmq no che l'australia e l'ucraina siano la culla del calcio a dire ilv ero.
    Infatti ho specificato nel mio precedente intervento l'ineccepibilità dei primi tre del brasile, ed ho parlato della pochezza degli ultimi due....

    e poi scusa, cosa vorresti asserire riguardo ai nostri 3 mondiali vinti? l'Italia non li ha meritati? ammesso e non concesso del fatto dei soldi al Camerun, (pura invenzione) la nostra squadra hai dimenticato che sul campo buttò fuori Argentina e Brasile ed in finale polverizzò la Germania.....o abbiamo avuto culo? che dici?

    Brodo,
    ma toglimi na curiosità, non è che tifi per qualche altra squadra invece che per l'Italia?

  3. #23
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dufresna
    Infatti ho specificato nel mio precedente intervento l'ineccepibilità dei primi tre del brasile, ed ho parlato della pochezza degli ultimi due....

    e poi scusa, cosa vorresti asserire riguardo ai nostri 3 mondiali vinti? l'Italia non li ha meritati? ammesso e non concesso del fatto dei soldi al Camerun, (pura invenzione) la nostra squadra hai dimenticato che sul campo buttò fuori Argentina e Brasile ed in finale polverizzò la Germania.....o abbiamo avuto culo? che dici?

    Brodo,
    ma toglimi na curiosità, non è che tifi per qualche altra squadra invece che per l'Italia?
    quello del 34 lo vinse mussolini e non si sa come, nel 82 senza soldi al camerun non si passava il turno, io tifo usa come sanno tutti

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    quello del 34 lo vinse mussolini e non si sa come, nel 82 senza soldi al camerun non si passava il turno, io tifo usa come sanno tutti
    USA? Ai mondiali di calcio? mah...

  5. #25
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dufresna

    non mi venire a dire che hanno vinto 5 mondiali e quindi se lo possono permettere, (lasciando stare i primi tre) perchè in america nel 94 con noi lo hanno vinto ai rigori e quando si vince qualcosa ai rigori praticamente non si è vinto perchè le forze in campo si sono equivalse, l'ultimo lo ha vinto con una squadra di cadaveri (la Germania del 2002)....dimmi dove sta la mostruosità di questa squadra!
    Sta nel fatto che i brasiliani giocano tutti all'estero, e la nazionale ne risente.

    di solito non succede per italiani e tedeschi, anzi, i tedeschi talvolta giocano in italia, dove scorrono le maggiori quantità di denaro
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #26
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    USA? Ai mondiali di calcio? mah...
    embe che c'entra? ieri ho letto che a bologna sono arrivate 300 mila persone

  7. #27
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    embe che c'entra? ieri ho letto che a bologna sono arrivate 300 mila persone
    mò kekkakkio c'entra Bologna
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #28
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    mò kekkakkio c'entra Bologna
    perche fenris è di bologna e ieri c'era uan delle feste piu importanti d'italia

  9. #29
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    mò kekkakkio c'entra Bologna
    sulgi usa ho gia risposto

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    embe che c'entra? ieri ho letto che a bologna sono arrivate 300 mila persone
    Ma che cacchio c'entra lo street rave adesso? Perchè ogni volta che ti faccio un'obiezione mi rispondi dicendomi qualcosa su Bologna?

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proteste in Brasile contro i mondiali del 2014
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 31-07-14, 15:54
  2. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  3. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  4. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  5. Il Brasile sconosciuto ai +,il Brasile europeo
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito