Comunque non c'è paragone tra una "Notte bianca", che è un evento culturale, e lo street rave che è un ammasso di tossicomani e di relative sostanze.Originariamente Scritto da blob21


Comunque non c'è paragone tra una "Notte bianca", che è un evento culturale, e lo street rave che è un ammasso di tossicomani e di relative sostanze.Originariamente Scritto da blob21


se vogliono drogarsi saranno fatti loro,e comunque si tratta anche di una dimostrazione antiproibizionistaOriginariamente Scritto da Fenris


Fatti loro una mazza, perchè poi gli effetti sociali pericolosi di una massa di migliaia di drogati in giro per la città li subisce tutta la cittadinanza. Ma com'è che a certi concetti elementari fai fatica ad arrivarci? Fai lo gnorri, o davvero sei de coccio?Originariamente Scritto da blob21
![]()


mamma li turchi...Originariamente Scritto da Fenris
![]()


Potevi scrivere "non so cosa rispondere", era la stessa cosa.Originariamente Scritto da blob21
![]()


sono pericolosi per la cittadinanza solo perchè hanno lasciato un po' la città sporca...oh yeah ...oh yeah..Originariamente Scritto da Fenris
potevi rispondere "mi stanno sul cazzo punto e basta"..era la stessa cosa


Un po'? Altro che un po'... e io pago. E poi, ripeto, traffico bloccato, disagi di ogni genere, e per fortuna niente incidenti gravi, ma converrai che 300.000 impasticcati in giro per una città non sono una situazione ideale...Originariamente Scritto da blob21


Ma come Fen, non lo sai che è una manifestazione di libertà che tutte quelle belle personcine siano libere di drogarsi e fare giusto un tantinello di confusione in giro per la città?!?Originariamente Scritto da Fenris
Certo che sei proprio chiuso di mentalità,eh!
![]()
![]()
![]()
Mapperpiacere!!!


Eh già, w la libertà di drogarsi, abbasso la libertà dei bolognesi di non avere la propria città invasa da un esercito di drogati.![]()


Ma che peccato che non lo organizzano anche a Pescara un bello street rave!
Sai come sono contenti tutti gli zingari spacciatori?
Bisogna proporla al posto della festa di Sant'Andrea!