e io godo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miles Insulae


e io godo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miles Insulae


ma la francia ha giocato come il brasile dei tempi migliori
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Allez les bleus!!!


io non godo, ma la Francia ha stra-meritato di vincere, almeno come il Brasile ha meritato di perdere.Originariamente Scritto da Lorenzo


Zidane è una bestia.....impressionante, il migliore del mondo. E il panzone di Ronaldo finalmente se ne torna a casa


Bene, fuori quei palloni gonfiati dei brasiliani.


bene.
Ora però pensiamo a battere la Germania![]()


Monsieur Zidane, un vero campione......sento odore di rivincita.....


che zidane sia tra i migliori al mondo non ci piove
Orpolà che maglia di merda...Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Beh, se non vinciamo quest'anno siamo dei bigoli...![]()