E cosa c'entra?Originariamente Scritto da Fenris


E cosa c'entra?Originariamente Scritto da Fenris


Ma alla fine, questa banda di drogati allucinati comunisti ha distrutto la città e insozzato tutta Bologna?Originariamente Scritto da Fenris


Che fai, come Blob? Come cosa c'entra? Si parlava del disagio che il rave ha creato a Bologna, mi pare.Originariamente Scritto da Il_Siso


Ok, e io ti parlo del disagio,protatto per 30 giorni, che il maxischermo arreca a Milano. Quale è peggio?Originariamente Scritto da Fenris


Ma cosa me ne frega di quale è peggio? Se il maxischermo ti dà fastidio, protesta per farlo togliere. Oppure siccome hai un fastidio tu, devo averne uno anch'io? Poi scusa, ma fatico a credere che il maxischermo a Milano proietti anche Iran-Tunisia e che ci sia un marasma di migliaia di persone a guardarla ed a creare casini dopo.Originariamente Scritto da Il_Siso


Anche perchè non l'hanno mai giocata.Originariamente Scritto da Fenris
Qui si faceva un discroso più generale su cosa fosse giusto vietare e cosa no, su cosa provocasse disagi e cosa no.
La tua tesi secondo la quale la manifestazione non si sarebbe dovuta fare per i disagi e per la sporcizia è bislacca e per dimostrartelo ho portato vari esempi, ovviamente non bolognesi.


Io non ci trovo niente di bislacco nell'essere contrari ad una manifestazione di massa da 300.000 persone che per un giorno blocca mezza città, che lascia un immondezzaio che verrà pulito a spese dei cittadini e nella quale circolano droghe di ogni genere. Mi sembra piuttosto bislacco invece voler minimizzare a tutti i costi questi aspetti. Le altre manifestazioni di cui parli non sono minimamente paragonabili nelle proporzioni.Originariamente Scritto da Il_Siso


No infatti, l'Oktober fest è molto più grande e dura per molto più tempo, non è paragonabile.Originariamente Scritto da Fenris


Ridaje con l'Oktober fest.Originariamente Scritto da Il_Siso
Facciamo una cosa Siso, finiamola qua, tanto non ci troveremo mai.
![]()


Si anche perchè ti intestardisci a difendere una posizione poco difendibile, e non è cosa da te.Originariamente Scritto da Fenris