Ave camerati,cerco informazioni sui N.A.R.so che sono gruppi armati rivoluzionari.ma soprattutto voi che ne pensate delle loro azioni.aspettendo risposte vi saluto romanamente!!!![]()

Ave camerati,cerco informazioni sui N.A.R.so che sono gruppi armati rivoluzionari.ma soprattutto voi che ne pensate delle loro azioni.aspettendo risposte vi saluto romanamente!!!![]()

ma tu veramente all'una e mezza de notte non c'hai niente di meglio da fa che chiedette chi erano i NAR ?
![]()
![]()
![]()

ho un libro "la destra in armi" di un certo cingolani se non ricordo male, parla molto di giusva fioravanti e francesca mambro e ricostruisce alcune delle loro azioni.
Basta che apri la porta affianco alla tua, chiedi "permesso, collè" chiedi ilOriginariamente Scritto da benito92
rapporto al sovrintendente e lui sarà felice di darti tutte le informazioni inerenti.
Saluti, brigadiere![]()
Ce l'ho pure io....il concerto dei "figli del vento"....ma per favore.....Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Marescià è un giovanotto....stava scherzando....nun fate accussì
I N.A.R fecero capire ai comunsti che chi toccava un camerata moriva e comunque meglio che ti legga noi terza posizione di fiore adinolfi li parlano anche dei N.A.R

...ma cosa è giusto cosa è sbagliato
quando il diritto è calpestato
se non giustifico la violenza
mi sento attratto dalla coerenza
...
Amici Del Vento, Nar![]()
qui ed ora

in questo mondo di ipocrisiaOriginariamente Scritto da mario_68
di false regole di moralismi
mi viene voglia di abbracciare
chi ha il coraggio di sbagliare
stupenda

"A mano armata" vita violenta di Giusva Fioravanti.
Bel libro.
("La destra in armi" credo che sia fuori catalogo ormai...)