ripoff e nabat uber alles!Originariamente Scritto da Stefano_Trento

ripoff e nabat uber alles!Originariamente Scritto da Stefano_Trento

Meraviglioso ma distruttivo...sono rientrato alle 6.30 e circa alle 9 (forse un po' prima) i fantastici vicini di casa hanno mandato le bambine a giocare sotto la mia finestra...
Più di 12 ore di musica consecutive, nessuna litigata (non mi pare di aver visto le solite, stupide e ben poco glorificanti scazzottate) e momenti davvero commoventi, passati accanto ad un gran numero di ottimi camerati.
Germana che cantava piccolo Attila è stata davvero un tocco al cuore, ma la migliore sul palco credo sia stata la figlia di Luigi Ciavardini: il repertorio dei 270bis ha fatto cantare davvero tutti e lei ha una voce meravigliosa!
Non mi sono dispiaciuti gli Audacia, di cui ho il cd ma non li avevo mai sentiti live, beh come al solito spettacolo puro firmato Hate For Breakfast...
Ma forse sono troppo parziale
Comunque bravi tutti, l'importante era esserci, spaccare qualche timpano e testimoniare che Luigi Ciavardini è innocente!
Grazie ai camerati di Rieti!

Diciamo che la voce era meravigliosa, ma lei..Originariamente Scritto da widukind
Una così me la sposerei anche subito.
Il CD è stato registrato con cantante e formazione diversa rispetto a quella che suona attualmente.Originariamente Scritto da widukind

Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Si, ho visto le foto sul libretto del cd!

se volete metto un paio di foto....
Assolutamente sì!Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

E Se C'e' La Luna Pienaaaaaa
Tuuuuuu
Diventi Batmaaaan
\o

i tipi da spiaggia saranno stati i migliori come al solito...Originariamente Scritto da Secondo Premio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0