Nessuno riuscirà mai a scrivere correttamente il suo cognome.. Poveretto!!

Nessuno riuscirà mai a scrivere correttamente il suo cognome.. Poveretto!!

Cutonilli

Così non vale..

(ho tolto il rilievo ora perchè c'è un limite di discussioni che si possono tenere in rilievo, tanto il 3d si tiene su bene da solo)

Noi temerari del fermano siamo partiti con tutta calma verso le 10:00 con un pulmino da nove posti, 20 euro a testa carburante compreso. Quattro soste per fare i dovuti rifornimenti di birra, arrivo verso l'ora di pranzo. Abbiamo montanto le tende e poi ci siamo uniti alla comunità.
Esperienza straordinaria, ottimi gruppi ed ottima organizzazione perchè si sono susseguiti senza sosta fino a notte fonda quindi senza le solite pause interminabili fra un gruppo e l'altro come succede spesso nei raduni con tanti gruppi.
Il momento più toccante, neanche a dirlo, è stato quando Germana e figlia hanno cantato insieme Piccolo Attila...
Forte quando Gianluca ha intonato Fronte dell'essere e poi ha scazzato...vabbè riga passamo all'urtimi tre pezzi, che stamo a fà, sò e tre de notte!
Molto significativo l'intervento di Paola Frassinetti che è stata anche applaudita, a testimonianza che in cerce occasioni è possibile dimenticarsi di avere una tessera nel portafogli.
La notte è stata un pò travagliata almeno per me perchè mi sono accorto che nella tenda non ci stavo e quindi ho ripiegato sui sedili del furgone, benedetto pile...
Partenza verso le nove con un pò di tristezza nel vedere quel campo, che fino a poche ore prima "brulicava di strana gente", senza più nessuno...solo qualche camerata che si riprendeva da poche ore di "sonno" e qualcuno che già stava smontando per tornare a casa.
Arrivo verso l'una, pranzo e poi tutti al mare!!!
Insomma abbiamo iniziato con la baldoria la mattina di sabato ed abbiamo finito la sera di domenica...meglio non poteva andare. Alla prossima e speriamo che sia a breve!
Originariamente Scritto da ardimentoso
PERCHè NON SEI VENUTO?
tornato venerdi sera dal mare cò tutto il carico di secchielli e palette. sabato mattina alzataccia per lavori da fare a casa, durati fino alle 19 e continuati la domenica mattinaOriginariamente Scritto da LONGINO
se era a roma magari trovavo le forze, ma fino a rieti in tutta sincerità nun je la facevo.
mica sò un fancazzista come te io

Io non c'ero. Rimasto a presidio di Casapound.
Però io ho i filmati...![]()
Niente paura: giovedì ho appuntamento al Fatebenefratelli dove il primario camerata finalmente mi innesta la seconda testa sul collo (girata al contrario) e 2 braccia supplementari sulla schiena.
Sabato mi arriva un mobile ikea studiato apposta per la mia nuova configurazione... e domenica vi monto il filmatino.
Per chi non c'era.

Ma sei troppo grande per secchiello e paletta!Originariamente Scritto da ardimentoso
Almeno almeno le biglie per la pista...
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
una sorte di fusione tra il sommo dio Giano bifronte, e la dea Kalì!!!Originariamente Scritto da Nolan
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0