OK.E perchè per i francesi figli di immigrati ionvece è sfruttamento?Originariamente Scritto da blob21

OK.E perchè per i francesi figli di immigrati ionvece è sfruttamento?Originariamente Scritto da blob21

dal punto di vista dei francesi bianchi,che non hanno integrato per nulla i neri,ma se ne servono per la nazionale di calcioOriginariamente Scritto da Fenris

Ma che fregnacce vai dicendo? Perchè, i calciatori neri della nazionale giocano agratis? O non sono forse miliardari anche loro?Originariamente Scritto da blob21

e che c'entra..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Ma come che c'entra? Ma stai delirando? Dici che per i brasiliani poveri il calcio è una salvezza dalla miseria, mentre per i francesi neri è uno sfruttamento, ti faccio notare che i francesi neri vengono pagati tanto quanto i brasiliani poveri, e mi rispondi "che c'entra"? Ma mi prendi per il culo?Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
peccato che non sono bravo a disegnare...altrimenti ti farei una didascalia..

No guarda, nessuna diadascalia, a me sembra che tu stavolta stia compiendo la più clamorosa arrampicata sugli specchi della tua carriera. Mi spieghi che differenza c'è tra il povero brasiliano ed il povero francese? In quale modo questi due, giocando a calcio, diventino uno salvato dalla miseria e l'altro sfruttato? Vorrei veramente capire cosa ti frulla per la testa...Originariamente Scritto da blob21

Non ho detto che il calciatore francese è uno sfruttato,ma che i francesi bianchi non fanno nulla per integrare i neri normalmente,però se ne servono per la nazionale di calcio.Originariamente Scritto da Fenris

Ma cosa vuol dire "se ne servono"? Che per caso li costringono a giocare con la frusta e senza pagarli? Ma che vai dicendo? Il francese delle banlieu che arriva in nazionale è un riscattato tanto quanto il ragazzino delle favelas!Originariamente Scritto da blob21

Ed i brasiliani benestanti cosa fanno per integrare i ragazzi delle favelas come RonaldoOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Vai sempre peggio nei tuo "ragionamenti"
Fermatelo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0