E allora che? Sei tu che dici che c'è differenza tra il povero bambino brasiliano che si riscatta col calcio e il povero bambino francese che si riscatta col calcio, mica io!

E allora che? Sei tu che dici che c'è differenza tra il povero bambino brasiliano che si riscatta col calcio e il povero bambino francese che si riscatta col calcio, mica io!

e allora sei fusoOriginariamente Scritto da blob21
![]()

E allora falla finita che ti sei infilato in un discorso che non ha capo nè coda. Tant'è vero che non sai più rispondere nient'altro se non "che c'entra" ed "e allora".

siete voi che mi attribuite cose che non ho mai dettoOriginariamente Scritto da Fenris

Originariamente Scritto da sacher.tonino
![]()

e allora? che c'entra?Originariamente Scritto da blob21

noto che stasera c'è il raduno...Originariamente Scritto da Tahoeman
![]()

Che strano, ormai siano in 3-4 a risponderti e tutti abbiamo capito la stessa cosa. Non sarà che stai smentendo come Berlusconi?Originariamente Scritto da blob21
![]()

Eh già, invece in Brasile è proprio diverso...non è che anche lì al bambino della favela che ruba in centro ci pensano gli squadroni della morte, e invece quando il bambino povero diventa un Ronaldo è l'eroe nazionale, vero?Originariamente Scritto da blob21
![]()

no,è che voi non avete capito cosa volevo dire..forse siete stupidi..Originariamente Scritto da Fenris
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0