Ma non ce le vede neanche lui, solo che ormai è troppo tardi per ammettere che ha preso un granchio, e quindi insiste.Originariamente Scritto da MiLeSsA

Ma non ce le vede neanche lui, solo che ormai è troppo tardi per ammettere che ha preso un granchio, e quindi insiste.Originariamente Scritto da MiLeSsA

Ma allora si può sapere di che blateri?Originariamente Scritto da blob21

io stavo dicendo un'altra cosa e voi continuare a dire cose che non c'entrano..Originariamente Scritto da Fenris

Ci potresti rispiegare il concetto che fraintendiamo?

No, tu non stavi affatto dicendo un'altra cosa. Tu stavi facendo il solito discorso terzomondista del cacchio, per il quale il nero francese, siccome vive nella Francia bianca e cattiva, è emarginato e sfruttato solo per il calcio, mentre il ragazzo brasiliano, siccome vive in un paese del terzo mondo, non viene sfruttato dai ricchi del suo paese, ma anzi col calcio si riscatta. Con il piccolo particolare che le due situazioni sono assolutamente identiche, per tua stessa ammissione.Originariamente Scritto da blob21

la situazione dei due calciatori,quello francese e quello brasiliano è identica infatti.Il calcio è riscatto per entrambi.Ho solo detto che in più per i francesi c'è il fatto che i neri sono emarginati normalmente,salvo poi utilizzarli quando fanno comodo,cioè in nazionale,il che non vuol dire che i calciatori della nazionale francese siano sfruttati o sottopagatiOriginariamente Scritto da Fenris

Ma perchè, i ragazzi delle favelas non sono emarginati, ed utilizzati quando fanno comodo in nazionale???Originariamente Scritto da blob21
Adesso mi risponde "e che c'entra"![]()

infatti io ho detto che il calcio per loro è motivo di riscatto socialeOriginariamente Scritto da Fenris

Tu mi farai diventare matto...Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Allora, se la situazione di emarginazione è identica in Francia e Brasile, se la situazione di "servirsi" dello sfigato emarginato in nazionale è identica per il francese ed il brasiliano, se il riscatto è identico per il francese ed il brasiliano, si può sapere quale cazzo è il problema?
Come cosa c'entra? Tutto è fascismo, [b]Sub[b]... le liberalizzazioni sono fasciste (ops...), la guerra in Afghanistan è fascista (ops...), Cristoforo Colombo in fondo era un fascista pure lui (Originariamente Scritto da SubZero
) e giurerei che pure Chirac sia vagamente fascista!
Aiuto... il fascismo dilaga!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0