Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Team Tremendo

  1. #11
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    no. l'importante è che

    a) organizzi una amichevole nfrasettimanale (e schieri le riserve

    b) metti la formazione x il sabato

    non serve la presenza

    Azz, allora devo rifare la formazione.


    Come ti sembra l'allenatore? purtroppo ha il TSI a 0

    Giuseppe Cosi (121676999)
    41 anni, scarso di forma, sano
    Un allenatore debole con atteggiamento spregiudicato
    Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
    È buono in esperienza e debole in carisma.

  2. #12
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    prima decidi il reparto da allenare poi pensiamo ai moduli
    Per decidere il reparto devo prima vedere che giocatori ho, oppure prima decido? per ora sto allenando al 90% attacco.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Per decidere il reparto devo prima vedere che giocatori ho, oppure prima decido? per ora sto allenando al 90% attacco.
    parti dal presupposto che + giovani sono prima migliorano

    quindi ti consiglio di comprare 17enni (max 19enni. ma io compro solo 17enni) in un reparto.

    vuoi allenare attacco?

    allora dvi giocare con 3 punte. in modo da allenare 6 giocatori: 3 al sabato e 3 al martedì.

    li cresci e poi li rivendi per fare soldi.


    ma devi averli giovani.... ergo se hai punte over 20 vendile subito!

  4. #14
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    parti dal presupposto che + giovani sono prima migliorano

    quindi ti consiglio di comprare 17enni (max 19enni. ma io compro solo 17enni) in un reparto.

    vuoi allenare attacco?

    allora dvi giocare con 3 punte. in modo da allenare 6 giocatori: 3 al sabato e 3 al martedì.

    li cresci e poi li rivendi per fare soldi.


    ma devi averli giovani.... ergo se hai punte over 20 vendile subito!
    Ho un solo giocatore giovane gli altri sono nonnetti.

    Andrea De Masi (121677009)
    19 anni, buono di forma, sano
    Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 680
    Ingaggio: 660 €/settimana
    Proprietario: Team Tremendo
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Resistenza: debole Parate: tremendo
    Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
    Cross: debole Difesa: insufficiente
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

    E per gli altri reparti? uso lo stesso sistema o posso tenermi giocatori più grandi di età?

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ho un solo giocatore giovane gli altri sono nonnetti.

    Andrea De Masi (121677009)
    19 anni, buono di forma, sano
    Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 680
    Ingaggio: 660 €/settimana
    Proprietario: Team Tremendo
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Resistenza: debole Parate: tremendo
    Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
    Cross: debole Difesa: insufficiente
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

    E per gli altri reparti? uso lo stesso sistema o posso tenermi giocatori più grandi di età?
    è una schiappa!

    per gli altri reparti invece puoi tenerti quelli che vuoi....

    insomma: le punte vendile tutte.

    coi soldi che hai (tolti quelli per l'allenatore che se nn erro costa 79000) ti compri i giovincelli davanti...

  6. #16
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    è una schiappa!

    per gli altri reparti invece puoi tenerti quelli che vuoi....

    insomma: le punte vendile tutte.

    coi soldi che hai (tolti quelli per l'allenatore che se nn erro costa 79000) ti compri i giovincelli davanti...

    Oltre all'età che carateristiche devono avere le punte? considera che ho solo 50000 euro di disponibilità e a fine settimana ho da pagare 6 specialisti + 5000 di giovanili.

    é possibile che nella mia squadra ci sia un altro allenatore decente? deve avere solo il carisma alto?

  7. #17
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    ho comprato un allenatore nuovo, 70000 cocuzze e mi pare peggio del primo


    Filipe Lima de Leite (8380080)
    58 anni, scarso di forma, sano
    Un allenatore insufficiente con atteggiamento spregiudicato
    Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
    È splendido in esperienza e accettabile in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Nazionalità: Portugal
    Indice Totale Skill (TSI): 0
    Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: Team Tremendo
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: disastroso Passaggi: disastroso
    Cross: disastroso Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

    Gol fatti in carriera: 0
    Triplette in carriera: 0
    Gol in campionato: 0
    Gol in Coppa: 0

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    ho comprato un allenatore nuovo, 70000 cocuzze e mi pare peggio del primo


    Filipe Lima de Leite (8380080)
    58 anni, scarso di forma, sano
    Un allenatore insufficiente con atteggiamento spregiudicato
    Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
    È splendido in esperienza e accettabile in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Nazionalità: Portugal
    Indice Totale Skill (TSI): 0
    Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: Team Tremendo
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: disastroso Passaggi: disastroso
    Cross: disastroso Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

    Gol fatti in carriera: 0
    Triplette in carriera: 0
    Gol in campionato: 0
    Gol in Coppa: 0
    ma cazzo cazzo cazzo.

    allenatore ACCETTABILE!!!!!!!!! NON INSUFFICIENTE!!!!!

    porca vacca schifosa.

    punto 1: compra allenatore accettabile/scarso.

    sei una crapa de legn.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Oltre all'età che carateristiche devono avere le punte? considera che ho solo 50000 euro di disponibilità e a fine settimana ho da pagare 6 specialisti + 5000 di giovanili.

    é possibile che nella mia squadra ci sia un altro allenatore decente? deve avere solo il carisma alto?
    parti con accettabile nella primaria che alleni (attacco)

    e sull'allenatore LICENZIA sia quello nuovo che quello vecchio.

    cazzo.

  10. #20
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'allenatore devi assolutamente comprarlo! Accettabile e scarso in carisma.
    Poi ti consiglio di allenare regia: i giovani costano di meno e nelle serie basse con centrocampo alto vinci tutto in tranquillità.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iannone Flop Tremendo In Campania
    Di bemhu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 19:26
  2. Per i meno giovani, tremendo déjà vu
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 00:36
  3. Questa mattina ho un mal di schiena tremendo!!
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 12:16
  4. Aborto, male tremendo
    Di theophilus nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 16:31
  5. Altro tremendo attentato
    Di Pedro (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-03, 05:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito