Se ti riesce comincia a fumare il sigaro dopo un paio di giorni di astinenza non-fumo. Se passi dalle sigarette al sigaro continui a fumare il sigaro come le sigarette e ti perdi tutto.


Se ti riesce comincia a fumare il sigaro dopo un paio di giorni di astinenza non-fumo. Se passi dalle sigarette al sigaro continui a fumare il sigaro come le sigarette e ti perdi tutto.


da oggi ho ricominciato a provare. Scatola di toscanelli, il primo è già andato.
Mi disturba il fatto che non riesca a farlo bruciare con regolarità.
Avendo una gola molto brutta di mio poi, temo che mi creerà problemi.
Ma il polmone sta peggio, quindi...
E' vero, forse il fumatore di sigaretta che cerca la sigaretta nel sigaro è destinato a fallire...ma tentar non nuoce gravemente alla salute.


na domanda, ma il sigaro che si spegne, lo buttate?
cioè, il tabacco ne risente come per la sigaretta?
Non è tipico della fumata di un sigaro riaccendere + volte?
e se lo voglio conservare per fumarlo dopo, dove lo conservo? con gli altri?


Se vuoi puoi riaccenderlo anche 5 o 6 volte in una giornata, le particelle combuste non hanno tempo i sedimentarsi e rovinare l aroma del sigaro; è comunque sempre meglio evitare di riaccenderlo il giorno dopo, dopo un certo lasso di tempo inizia a farsi sentire la differenza.
Chiaramente è meglio non lasciarlo assieme agli altri sigari ma conservarlo da parte.


Io cominciai a fumare il sigaro (Pedroni all'anice) dopo un paio di giorni di astensione alle sigarette. E' una filosofia diversa, il sigaro si gusta, lo si tiene in mano, si spegne e lo si riaccende, anche uno per ore. La sigaretta è usa e getta, più velocemente possibile poi
lupocattivo


il fatto che mi si bruci sghembo vuol dire che tiro di merda o lo fa?
ogni tanto poi vedo qualcuno ciucciare la base del sigaro prima di fumarlo, perchè?


Forse hai visto inamidire con le labbra il toscano, c'è molta gente che se lo "ciuccia" come diresti tu, prima di fumarlo. Altri lo aromatizzano tenendolo in qualche liquore, specie il cognac, poi lo fanno asciugare e se lo fumano. In commercio ci sono dei aromatizzatori. Avresti mai pensato che esiste un mondo del genere?
Prova a tirare delle boccate piene in modo che la brace sia uniforme.
lupocattivo


Capita a volte che il braciere si irregolare e unaparte si consumi più rapidamente dell'altra.Per risolvere il problema basta umidificare la parte che brucia più in fretta con della saliva, cosi' facendo si rallenta la combustione di quel lato e si pareggia in un paio di boccate.In parte dipende anche dall'accensone,bisogna stare attenti a bruciare uniformemente tutta la testa.
C'è a chi piace assaggiarlo anche da spento prima di fumarlo, tirando "a crudo" inizi a farit un idea dell' aroma che avrà.


quello che mi frega è che ci sono troppi momenti della giornata in cui vorrei fumare, anche un buon sigaro, ma quest'ultimo risulta meno "pratico"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0