le cose sono cambiate, anche di molto! è finita l'epoca in cui si era eroi se si davano 3 esami in una sessione...Originariamente Scritto da Fenris


le cose sono cambiate, anche di molto! è finita l'epoca in cui si era eroi se si davano 3 esami in una sessione...Originariamente Scritto da Fenris


Io non ho mai corso così tanto, fino ad ora ho sempre dato massimo tre esami a sessione, ma con dodici esami al quinto anno e altri sette l'anno prossimo, più la tesi, mi devo scapicollare se voglio laurearmi a ottobre/dicembre...


Vabè, ma perchè i programmi d'esame sono diventati un terzo di quelli che erano!Originariamente Scritto da Perdu


Originariamente Scritto da Fenris
ne ho dati tre finora in questa sessione,domani ne ho un altra e altri tre prima del 21 luglio.Di quello che ho dato tutti comprendevano una prova scritta e una orale su un altro programma (ovviamente più ridotto),quandosi parla di università tra VO e NO c'è incomprensione di fondo.
Il bello è che non sempre i prograami corrispondono a i crediti,come dice milessa a volte moduli da 4 conservano programmi di poco più corti rispetto a moduli del Vecchio ordinamento che adessosarebbero da otto crediti minimo.


Si,certo.Il complementare che sto finendo di studiare per domani mattina sono 540 pagine per 4 crediti.Originariamente Scritto da Fenris
![]()


i crediti se li inventano...


io non volevo dirlo, ma è così!Originariamente Scritto da Fenris
![]()
io ho fatto scienze politiche, e in storia delle dottrine politiche avevamo più di 40 autori, da sapere benissimo, fra i quali anche marx, locke...
ora lo stesso esame, con lo stesso prof, ha 14 autori scarsi e fioccano i 30, quando l'ho dato io il 24 era una manna dal cielo!![]()
vabbè, ma noi veniamo da un'altra epoca, quella in cui al liceo si veniva bocciati e rimandati, e allora si che erano compiti per le vacanze!![]()


540 pagine??? wow! un eroe!!!!!Originariamente Scritto da Paolo82
come fai??? tutte quelle pagine....
![]()


Originariamente Scritto da Perdu
bello se fai 540 per 14 esami annuali vedi a quanto arrivi.![]()


Magari Fen!!!Originariamente Scritto da Fenris
Medicina non è stata riformata, sono sempre sei anni, e tutto è uguale a prima...![]()