Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Compiti per le vacanze

  1. #21
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    bello se fai 540 per 14 esami annuali vedi a quanto arrivi.
    7560 pagine......in un anno...ripeto...wow!!!!
    solo il mio esame di storia contemporanea erano 4500 pagine...

  2. #22
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Magari Fen!!!
    Medicina non è stata riformata, sono sempre sei anni, e tutto è uguale a prima...
    bene! non sarete degli asini assassini che confondono un'arteria con una vena

  3. #23
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    7560 pagine......in un anno...ripeto...wow!!!!
    solo il mio esame di storia contemporanea erano 4500 pagine...
    Sè,vabbè,storia contemporanea.Li ho fatti anche io gli esami di storia contemporanea complementari da 700 pagine,preparati in quattro giorni e uscendo tutte le sere,se sono esami quelli siamo a cavallo...

  4. #24
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    bene! non sarete degli asini assassini che confondono un'arteria con una vena
    Ad ogni modo cazzate a parte siamo d'accordo che l'università riformata fa cagare,lo vedo a tutti i livelli e grosso modo per ogni facoltà.Non è un caso che tanti istituti come Giurisprudenza e medicina sono di fatto rimasti al vecchio sistema o ci torneranno dall'anno prossimo.

  5. #25
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    bene! non sarete degli asini assassini che confondono un'arteria con una vena
    In compenso a differenza dei tempi andati hanno aggiunto una serie di cazzate moderne al corso di laurea, tipo le attività elettive (ossia come farti perdere l'intero giorno della settimana in cui non hai lezione ad ascoltare seminari che non ti interessano per avere 0.33 crediti ) e il tirocinio obbligatorio nei reparti delle materie del tuo anno (cioè mi devo sciroppare per forza una palla tipo nefrologia, e perdere una settimana nel reparto che frequento con passione perchè mi piace e ho lì la tesi)...

  6. #26
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Sè,vabbè,storia contemporanea.Li ho fatti anche io gli esami di storia contemporanea complementari da 700 pagine,preparati in quattro giorni e uscendo tutte le sere,se sono esami quelli siamo a cavallo...

    e vabbè, se tu sei iscritto alla facoltà di fantasilandia non è colpa mia...storia contemporanea da noi non era...hitler cattivo ha conquistato la polonia mettendola in culo al mascellone... ma l'analisi di tutta la politica dell'epoca, con decine di approfondimenti specialistici...roba da spappolare le gonadi per 4500 pagine

  7. #27
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    e vabbè, se tu sei iscritto alla facoltà di fantasilandia non è colpa mia...storia contemporanea da noi non era...hitler cattivo ha conquistato la polonia mettendola in culo al mascellone... ma l'analisi di tutta la politica dell'epoca, con decine di approfondimenti specialistici...roba da spappolare le gonadi per 4500 pagine

    quelli li facevo a Storia,cazzo c'entra il mascellone.Non è che perchè sei più vecchio devi avere ragioen a prescindere eh.

  8. #28
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ad ogni modo cazzate a parte siamo d'accordo che l'università riformata fa cagare,lo vedo a tutti i livelli e grosso modo per ogni facoltà.Non è un caso che tanti istituti come Giurisprudenza e medicina sono di fatto rimasti al vecchio sistema o ci torneranno dall'anno prossimo.
    infatti sottoscrivo tutto!

  9. #29
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    In compenso a differenza dei tempi andati hanno aggiunto una serie di cazzate moderne al corso di laurea, tipo le attività elettive (ossia come farti perdere l'intero giorno della settimana in cui non hai lezione ad ascoltare seminari che non ti interessano per avere 0.33 crediti ) e il tirocinio obbligatorio nei reparti delle materie del tuo anno (cioè mi devo sciroppare per forza una palla tipo nefrologia, e perdere una settimana nel reparto che frequento con passione perchè mi piace e ho lì la tesi)...
    Ma alla fine ha un senso no?Un minimo di competenza in settori diversi dal proprio per un medico è necessaria,anche a livello di formazione più generale che non esattamente tecnica.Ci si lamenta degli ultraspecializzati che no conepiscono metodi di curadiversi dal proprio,queste attività dovrebbero aiutare in quel senso.

  10. #30
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    quelli li facevo a Storia,cazzo c'entra il mascellone.Non è che perchè sei più vecchio devi avere ragioen a prescindere eh.
    cazzo vecchio! non usare queste parole con me, il mese prossimo faccio 30 anni e ogni volta che sento quell'aggettivo sclero!

    sii politically correct, i "vecchi" sono "quelli con un po' di anni in più" "quelli che hanno vissuto di più"

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I compiti per le vacanze
    Di Heidi nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 01:44
  2. I compiti delle vacanze
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 02:01
  3. Divisione dei compiti
    Di Perseo nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 23:17
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. Compiti per le vacanze per i Forzisti.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito