7560 pagine......in un anno...ripeto...wow!!!!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
solo il mio esame di storia contemporanea erano 4500 pagine...![]()


7560 pagine......in un anno...ripeto...wow!!!!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
solo il mio esame di storia contemporanea erano 4500 pagine...![]()


bene! non sarete degli asini assassini che confondono un'arteria con una venaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()


Sè,vabbè,storia contemporanea.Li ho fatti anche io gli esami di storia contemporanea complementari da 700 pagine,preparati in quattro giorni e uscendo tutte le sere,se sono esami quelli siamo a cavallo...Originariamente Scritto da Perdu
![]()


Ad ogni modo cazzate a parte siamo d'accordo che l'università riformata fa cagare,lo vedo a tutti i livelli e grosso modo per ogni facoltà.Non è un caso che tanti istituti come Giurisprudenza e medicina sono di fatto rimasti al vecchio sistema o ci torneranno dall'anno prossimo.Originariamente Scritto da Perdu


In compenso a differenza dei tempi andati hanno aggiunto una serie di cazzate moderne al corso di laurea, tipo le attività elettive (ossia come farti perdere l'intero giorno della settimana in cui non hai lezione ad ascoltare seminari che non ti interessano per avere 0.33 creditiOriginariamente Scritto da Perdu
) e il tirocinio obbligatorio nei reparti delle materie del tuo anno (cioè mi devo sciroppare per forza una palla tipo nefrologia, e perdere una settimana nel reparto che frequento con passione perchè mi piace e ho lì la tesi)...


Originariamente Scritto da Paolo82
e vabbè, se tu sei iscritto alla facoltà di fantasilandia non è colpa mia...storia contemporanea da noi non era...hitler cattivo ha conquistato la polonia mettendola in culo al mascellone...ma l'analisi di tutta la politica dell'epoca, con decine di approfondimenti specialistici...roba da spappolare le gonadi per 4500 pagine
![]()


Originariamente Scritto da Perdu
quelli li facevo a Storia,cazzo c'entra il mascellone.Non è che perchè sei più vecchio devi avere ragioen a prescindere eh.![]()


infatti sottoscrivo tutto!Originariamente Scritto da Paolo82


Ma alla fine ha un senso no?Un minimo di competenza in settori diversi dal proprio per un medico è necessaria,anche a livello di formazione più generale che non esattamente tecnica.Ci si lamenta degli ultraspecializzati che no conepiscono metodi di curadiversi dal proprio,queste attività dovrebbero aiutare in quel senso.Originariamente Scritto da MiLeSsA


cazzo vecchio!Originariamente Scritto da Paolo82
non usare queste parole con me, il mese prossimo faccio 30 anni e ogni volta che sento quell'aggettivo sclero!
![]()
sii politically correct, i "vecchi" sono "quelli con un po' di anni in più" "quelli che hanno vissuto di più"
![]()