Per il nuovo forum, tra l'altro sono di ritorno da qualche giorno nella splendida Roma dove ho visto pure il vostro moderatore (guida turistica d'eccezione!)![]()


Per il nuovo forum, tra l'altro sono di ritorno da qualche giorno nella splendida Roma dove ho visto pure il vostro moderatore (guida turistica d'eccezione!)![]()


Crepi...ti ringrazio Lollo,spero di riuscire a lavorare per questo Forum come ho fatto la guida turistica(anche se in realtà abbiamo parlato soprattutto di politica ed altro...)