Però noi nel 90 eravamo davvero i più forti, siamo stati sfortunati. Speriamo stavolta di vincere nonostante il gufone in tribuna d'onore.

Però noi nel 90 eravamo davvero i più forti, siamo stati sfortunati. Speriamo stavolta di vincere nonostante il gufone in tribuna d'onore.

Guardate come sono falsi, sulla bild hanno fatot vedere la foto di cruz che mette la faccia in mano a frings e sostengono che sia stato punito per questo.
http://www.bild.t-online.de/BTO/spor...artbuehne.html

Comunque brunik, non ti credevo tifoso della nazionale italiana. Oggi ti faccio i complimenti, forse per te c'è speranza.

io amo la germania e tedeschi per motivi personali anche ma stavolta non hanno capito niente e sono pazzi. per una partita sembra una guerra

Ti dirò, hanno meravigliato anche me. È incredibile l'odio e l'Arroganza che traspirano da quando e cominciato il mondiale, anche signore sulla 50 che non capiscono una cazzo di calcio e non hannomai visto una partita si sentono all'improviso il numero uno al mondo e si sentono in dovere di insultare tutti per marcare la loro superiorità.Originariamente Scritto da willy
E io ne sento parecchi di discorsi dei clienti tra loro.

Va a finì ke te menano e te rigano la machina...Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Naitmer
temo che sia l'orgoglio tedesco della grande germania che appena può salta fuori.
Hanno ragione... gli Argentini hanno le palle, gli Italiani no... questi ci cacano in testa...Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

è UNA VITA CHE SIAMO NOI A CACARE IN TESTA A LORO, DIREI CHE LE TRADIZIONI VANNO RISPETTATE E TRAMANDATE DI PADRE IN FIGLIO.Originariamente Scritto da fedalmor

Naitmer, io sono tifosissimo della nazionale italiana
sono i leghisti che erano in parlamento assieme ai tuoi idoli che sono contro la nazione
guarda caso, in brianza oggi si vedevano un discreto numero di bandiere tedesche