Amiche ed amici,
credo che per far crescere il neonato forum "Immigrazione" e per convogliare interventi e partecipazioni sia necessario porci, nelle discussioni, il limite della intoccabilita' della sfera personale.
Io per natura non sono nè censore, nè giustizialista....ma credo che dovremmo lasciare da parte interventi che abbiano ad oggetto il personale di un altro utente.
Ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze, il proprio vissuto e il proprio presente.....nessuno dovrebbe pero' utilizzare queste informazioni per attacchi, piu' o meno velati...piu' o meno diretti, per argomentare o suffragare un contraddittorio...
Se siete d'accordo io seguirei questa linea.
La sensibilità di ciascuno di noi deve essere tutelata in assoluto, senza che possano nascere fraintendimenti e senza che essa sia preventivamente misurata in base a parametri personali.
Aspetto ovviamente repliche e suggerimenti per il nostro codice di autocondotta....anche perchè voglio iniziare a pubblicizzare questo forum anche all'esterno e mi aspetto che in un prossimo futuro questo spazio sia piu' affollato di quanto lo sia ora.
Saluti e baci.

)