per me è un truffatore... e approfitta della credulità popolare.... un po' come fa pure la chiesa cattolica del resto... e non solo....
Prodi
Berlusconi
Fassino
Diliberto
Pecoraro Scanio
Pannella
Casini
Mastella
Fini
Storace
Maroni
Romagnoli
Di Pietro
Malgioglio
Livia Turco

per me è un truffatore... e approfitta della credulità popolare.... un po' come fa pure la chiesa cattolica del resto... e non solo....
X

Stuart, la b. gita di guruji ce l'ho già, ma preferisco aver libri di carta che in pdf...

puoi stamparla, come ho fatto io. Oppure procurarti quella degli hare krishna (basta ignorare il commento spesso offensivo), oppure quella di aurobindo (ed mediterraneeOriginariamente Scritto da Vurdak
) oppure un'altra ancoera (mi pare di sivananda) edita sempre dalle mediterranee (23,5 €), oppure quella vidya, oppure... ce ne sono tante...

Originariamente Scritto da Alexeievic
: mitico

sospetto che sia un molestatore, ma non avendo prove ne altro, non so. Sul fatto che sia un truffatore dico: o lo è o è un folle. Se fosse un realizzato nel senso ermetico del twermine, non erderebbe tempo a fare miracoli, e insomma, che Dio si incarni non mi convince, ma tutto è possibile, però...

ho scritto a uno dei siti collegati d asram vydya, e che però pubblicizzano pure lui, chiedendo lumi: vedremo.

guarda, sto pensando di leggermi il libro di cui ti parlavo (quello della storia di krishna ignorando il commento...non mi va di andare in giro rasato a cantare canzoni strane mentre le donne spargono petali per terraOriginariamente Scritto da stuart mill
)

non vi dico a roma cosa sono i petali...
X

quale dici? la gità? il libro di krishna o lo srimad bhavagatam?Originariamente Scritto da Vurdak

Lo srimad bhavagatam (non ricordo mai come si scrive)....quello che racconta la storia di krisha :P