signor Bastet ci sono battute e battute, la sua è di pessimo gusto.Originariamente Scritto da bastet
![]()
![]()
Dai ilaria gregnamoci su.![]()

signor Bastet ci sono battute e battute, la sua è di pessimo gusto.Originariamente Scritto da bastet
![]()
![]()
Dai ilaria gregnamoci su.![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

ma per granvisir ta intendet ul segretari pruincial de vares?Originariamente Scritto da FdV77

no, penso quello di Cassano Magnago.Originariamente Scritto da gaelico
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

i cosidetti congressi nazionali si terranno a scadenza, e perchè non dovrebbero? che ce frega dei congressi nazionali, è quello federale che non si sa...a meno che ...c'è sempre un a meno che....Bossi non si inventi qualcosa: tipo un nuovo simbolo con un nuovo nome, guardate che è nell'ordine delle cose...cosa pensate che volesse dire chi ha fatto dire al fu capo: ci dobbiamo inventare qualcosa???? cosa cavolo si devono inventare se non un nuovo simbolo? La scusa? La Lega deve tornare sul territorio, deve essere più popolare, ultimamente il simbolo è stato accostato al meridione, e questo non va...e bla, bla, bla....tutti hanno cambiato il nome e il simbolo negli ultimi vent'anni e per cui..bla bla bla...etuttaduntratto:
va a fan cul..berlusconi, lo spadone, la scritta Lega...ecc...vedrete, vedrete, è solo questione di poco tempo...
del resto il sono grilloparlante, o no??![]()

caro grillo, stai scoprendo l'acqua calda....

Il congresso lombaddo lo faranno. Non è più un problema. Hanno finalmente scelto il successore che sarà votato... all'unanimità e sarà il Reguzza. Certo che Salvo non è contento e romperà un pò, ma gli hanno fatto notare che ha già avuto moltissimo e qualcos'altro ancora gli daranno.

purtroppo ultimamente solo acqua calda scopro..Originariamente Scritto da celtik
![]()

ma va là! l'è l'umberto, chel che voor l' "italia unita e federal"...Originariamente Scritto da gaelico
brao, l'è propri luu!Originariamente Scritto da Birrafondaio
Originariamente Scritto da Birrafondaio
caro birrafondaio... in che senso la consideri una battuta di pessimo gusto?
io ho trovato carino poter contare almeno su un voto..
Originariamente Scritto da grilloparlante
farai il grillo parlante però non ne imbrocchi una che è una.