Visualizzazione Stampabile
-
Rif: per movimentare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
semplicemente l'essere opposizione in Italia è un fatto privo di contenuti, è essere contro Berlusconi. Per questo coloro che sono di csx si ritrovano maggiormente nel nazionale dove possono scaraventarsi contro i PDLs
il PD è privo di contenuti purtroppo, come del resto il PDL, semplicemente uno lo maschera meglio dell'altro e vince.
Il PDL ha anche i mezzi per mascherarlo meglio, diciamocelo.
-
si ma per restare al tema, soluzioni? Proposte?
La mia l'ho già data: chiusura del forum.
-
Citazione:
paterfamilias
si ma per restare al tema, soluzioni? Proposte?
La mia l'ho già data: chiusura del forum.
Francamente mi pare che da qualche giorno a questa parte il forum del PD sia uno dei più vivaci di PIR. Non è il numero dei post che conta, volendo anche qui potremmo copincollare articoli dai giornali di parte ma non è interessante...
-
Citazione:
Monsieur
Francamente mi pare che da qualche giorno a questa parte il forum del PD sia uno dei più vivaci di PIR. Non è il numero dei post che conta, volendo anche qui potremmo copincollare articoli dai giornali di parte ma non è interessante...
se questa è vivacità...mi immagino cos'era prima. Anzi non immagino nulla, visto che prima di registrarmi ogni tanto davo un'occhiata.
La mia proposta-provocazione serve a movimentare, nella speranza di innescare qualcosa in più di una semplice vivacità momentanea per via delle umiliazioni (perché di questo si tratta quando si subiscono le candidature e non si impongono, come dovrebbe fare il partito perno del centrosinistra).
Detto questo: contenti voi, contenti tutti.
-
Citazione:
paterfamilias
se questa è vivacità...mi immagino cos'era prima. Anzi non immagino nulla, visto che prima di registrarmi ogni tanto davo un'occhiata.
La mia proposta-provocazione serve a movimentare, nella speranza di innescare qualcosa in più di una semplice vivacità momentanea per via delle umiliazioni (perché di questo si tratta quando si subiscono le candidature e non si impongono, come dovrebbe fare il partito perno del centrosinistra).
il forum non si chiude, ci siamo, speriamo di crescere, ma ci siamo
-
Citazione:
paterfamilias
Vedremo dopo le regionali se saremo umiliati o meno. Intanto il forum va avanti, tra i più frequentati di PIR, che piaccia o no.