Non scrivo molto su questo forum in quanto non mi ritengo di DR, ma vorrei comunque porgervi una domanda:
Qual è il vostra forma ideale di stato? cioè qual è la vostra posizione sulla democrazia ecc... cosa proponete?


Non scrivo molto su questo forum in quanto non mi ritengo di DR, ma vorrei comunque porgervi una domanda:
Qual è il vostra forma ideale di stato? cioè qual è la vostra posizione sulla democrazia ecc... cosa proponete?


hai mai letto i 18 punti di Verona?
Quelli!
Più attuali che mai.


Si l'ho letto. Ma il Manifesto di Verona prevedeva un solo partito? Quello Fascista?


eccerto !!Originariamente Scritto da Celtic
la democrazia è una creazione massonica e semita che se può tornare da dove è venuta


si ma così uno non puo parteggiare per un partito diverso da quello fascista (io sarei per quello) di cui non potrebbe condividere le idee...Originariamente Scritto da Fenriz
Vedi, il problema non è il partito... ma le idee... un partito in sé non significa nulla, oltre a una lobby di potere. Insomma, non ci sarebbe un solo partito... semplicemente non ci sarebbero partiti!Originariamente Scritto da Celtic
![]()
impossibile....................Originariamente Scritto da Celtic
saremmo tutti Fasisssti


il Fascismo non prevede il pluripartitismo che dà il paese in mano ai politicanti di professione , che fanno interessi antitetici a quelli del PaeseOriginariamente Scritto da Celtic


Originariamente Scritto da Fenriz
No,non sono d'accordo!La democrazia esisteva già dall'antica Grecia,la democrazia organica,che non è decisamente quella di oggi..
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


e se uno non condivide le idee..? come si può esprimere?Originariamente Scritto da fedalmor