vabbè, è il tuo metabolismo, ma la pasta, così come tutti i derivati dei cereali raffinati, sono una bomba calorica, ricchissimi di zuccheri immediatamente assimilabili che provocano la iperproduzione di insulina, responsabile dell'accumulo di grasso...Originariamente Scritto da blob21




Rispondi Citando

