Lo so...Originariamente Scritto da Feliks
![]()

Lo so...Originariamente Scritto da Feliks
![]()

Hai fatto una dietra molto drastica? Mmmmhhh...Originariamente Scritto da Aledex
Comunque, visto il gusto piccante, non se ne mangia in genere mai tantissima, la si può anche spalmare sul pane...![]()

Originariamente Scritto da Feliks
è vero, provala al posto del peperoncino alla prossima aglio e olio![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Diciamo che mi sono dato una bella regolata... 7 mesi sono tanti, la perdita di peso, alla fin fine, è stata ben proporzionata nel tempo.Originariamente Scritto da Isabella
![]()

quindi non dovresti temere più di tanto, basta non esagerareOriginariamente Scritto da Aledex
Sarai un figurino
(io non ci riuscirò mai a darmi una regolata...)

Attendere in linea...Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Gorgonzola, pesto, ragù... raramente mi do all'amatriciana... ué, non la mangio ma la cucino...![]()

vado pazzo per il ragu' alla bolognese ed ai funghi, ma d'estate preferisco la pasta col pesto fresco che prepara mia mamma!

pesto / pomodoro e basilico / pesto pomodoro e ricotta / pomodoro e olive
non mi piace tanto il tonno nei sughi

Dunque .....
mettete un fondo d' olio d' oliva nel tegamino del ragu e poi agguingiete cipolla e aglio tritati in modo molto fine apreite almeno 2 peperoncini calabresi e riversate il contenuto sull aglio e la cipolla, fate soffriggere per un paio di minuti mescolando uniformemete il contenuto.
Ora aggiungete del peperoncino in polvere fino a fare diventare rossiccio l' aglio e la cipolla e fate soffriggere un altro paio di minuti.
Ora Agguingete sugo di pomodoro al basilico e fate soffriggere fino a ragiungere una temperatura uniforme del pomodoro e poi mettetelo sulle penne
Buon Appetito
Saluti