dici??![]()
![]()
![]()

dici??![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Cmq ora basta, non ha senso che rimanga qui a darvi le dritte per il vostro futuro, arrangiatevi, avete detto di No, pronti alle conseguenze...

nooooooo ti pregoooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii dacci le dritteeeeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()

Tu non hai capito una cosa. Se i tuoi capetti di sinistra ti hanno messo al corrente di qualcosa significa che questa cosa già è nota a 3/4 di polOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

Tranquillo...nessuno di noi farà la fine di Pessotto.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

se poi è nota alla troia sotterranea....beh....allora si arriva ai 4/4Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Quali capetti, non credo di avere dei capiin particolare... poi il fatto che voi vagheggiate e minacciate a destra e sinistra è indice di una sola cosa: Timore... a mio avviso motivato... Non credo serva che vi dica che ovunque i partiti fascisti sono antisitema e non sono ammessi nella vita politica...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ma scusa, non eri tu la troia sotteranea? ho chiesto in giro e...Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da Repubblica
Originariamente Scritto da Repubblica
Dai gianfranco piantala di fare il buffone, i cloni sono vietatiOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()
Ora vado... mi sono divertito a sufficienza... Ciao...