ma stasera soffrite tutti di insonnia?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


ma stasera soffrite tutti di insonnia?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Quando l'indomani non lavoro si!Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Macché... va' come te butti giù... il modello Kate Moss non m'è mai piaciuto...Originariamente Scritto da Rosanera
Per me si è ribellata al nome che le hai appioppato...Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Da quant'è che non dormi!?Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()


l'indomani si lavora e come, maremma maiala quant'è tardiOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()


hghg,x non parlare di uan volta che (le zecche credo) mi hanno forato due ruote all'uscita di un concerto a cuneo,e pensare che ès tata l'unica volta che andavamo con la mia macchina..che sfigghiOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Eh, vabbé ma voi siete dei perseguitati... già c'è chi vi mette gli striscioni...Originariamente Scritto da Rosanera
![]()


Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Tu ci ridi ma a Livioz jié béccato un colpo...Originariamente Scritto da Rosanera
![]()


Livioz?Originariamente Scritto da fedalmor