Ah ecco, l'hai modificato mentre ti facevo notare che so' le 2:21...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Ah ecco, l'hai modificato mentre ti facevo notare che so' le 2:21...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

manco tu mi difendi?Originariamente Scritto da Dufresna
![]()

prrrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da fedalmor

Originariamente Scritto da etnia salentina
Cosa hai da dire del mio Avatar ............non ti piace
la bandiera Italiana ?
Non è che c'è scritto "Bari" sopra?Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()

certo che c e scritto BARI ..........forse il salentinoOriginariamente Scritto da fedalmor
si riferiva a quello ?![]()
Va be loro sono dei poveri provinciali che hanno sempre
avuto il complesso d inferiorita' rispettto noi Baresi..![]()
Eh sì, è quello...Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
centravanti del Bayern Monaco e della nazionale tedesca degli anni '70, uno dei più forti bomber di tutti i tempi...in nazionale ha segnato 68 reti in 65 partite...un mostro insomma.

mio dio!! l'apoteosi dell'ignoranza calcistica, tranne poche lodevoli eccezioni.
vediamo quindi di mettere ordine:![]()
1) GERD (non Gerhard) Mueller era LUI:
come dice subzero, 68 gol in 65 partite in nazionale bastano a definirlo come il più forte centravanti da area di rigore di sempre.
presente in campo nei mondiali 1970 (segnò una doppietta contro di noi nella mitica semifinale finita 4-3), vinse il titolo nel 1974 (ovviemente segnando il gol decisivo nella finale con l'Olanda, vedi foto).
colonna del Bayern Monaco (con cui vinse, oltra ad una messe di titoli tedeschi, due Coppe dei Campioni), non giocò MAI in Italia.
2) HANSI Mueller, invece, era LUI:
mencino talentuoso, arrivò mi pare dallo Stoccarda nell'Inter nel 1982, dopo i mondiali (me lo ricordo bene in quanto quello fu il mio primo anno in Nord), ovviamente NON poteva coesistere con Beccalossi, di cui era una fotocopia, se ne andò dopo due anni in cui rese meno di quanto avrebbe potuto. Amato dalla curva (ma NOn da me) in quanto, precorrendo di 20 anni Di Canio, spesse volte il braccio alzato con cui salutava all'uscita del campo assumeva una posa, come dire....sospetta.
3) Andy MOELLER invece era LUI:
un gobbo. non dico altro![]()

l'uomo col + spiccato senso del gol della storia del calcio.
credo non abbia mai fatto un gol definibile bello.
ma era sempre li.