E che extra vanno? Le offerte dei fedeli, deducibili sino a 1.000 euro?Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()
Il sistema è trasparente, in quanto tutto viene chiaramente pubblicato nel bollettino ufficiale del Ministero dell'economia.![]()

E che extra vanno? Le offerte dei fedeli, deducibili sino a 1.000 euro?Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()
Il sistema è trasparente, in quanto tutto viene chiaramente pubblicato nel bollettino ufficiale del Ministero dell'economia.![]()

se questo non ti pare corretto, allora fa quello che suggerivo ieri sera a P. Gianni ....Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()

Che c'entra il vescovo di Lecce? E' il tuo chiodo fisso, vedoOriginariamente Scritto da antonio
![]()

Originariamente Scritto da Augustinus
Augustinus la lettera all'on le bondi sbaglio o era firmata dal responsabile di Pax Christi? ( o se neo-lapsi anche loro?)
Poi per quel che mi riguarda non mi sento assolutamente vincolato in negativo dal fatto che la chiesa ortodossa possa avere trescato e possa continuare a trescare con il potere: io sono cristiano ortodosso nel mistero della casta meretrix a prescindere ...ma questo l'ho ampiamente più volte scritto.
La questione della perfidia è altra. certo che la perfidia è virtù .Ma la tua à perfidia o è cattioveria? e non dico verso di me..(in fondo sei stato gentile, sono sempre un presbitero di una chiesa importante,non si sa mai..).ma ad esempio perchè hai parlato di fogna quando o in questo 3d o in altro ti sei rivolto al forumista laico non so se Antiokos o ashmael.?
Tu non usi la perfidia come metodologia dialettica di relazione usi la cattiveria per far violenza e per far violenza e per far violenza....dovresti essere espulso .......non hai limiti...e non ti sai contenere...con la supponenza del tuo alto bagaglio culturale....con il tuo potere accademico....e certamente con il tuo inserimento di politica ecclesiastica che non conosco ma che posso intuire...basta Augustinus...dovresti essere espulso....
Mi sbaglio o come si dice eri anche moderatore e ora non lo sei più?
Se la notizia corrisponde al vero...ci dici il perchè?
Ora sicuramente arriveranno tutte le solidarietà possibili verso di te....Io però se fossi in te cercherei eventuali assenze di solidarietà.....
Tutto questo con chiarezza e senza alcuna iattanza e senza alcun rancore....ma paternamente
E china il capo stavolta per la benedizione presbiterale

Caro Gianni,Originariamente Scritto da giovannipresbit
io francamente stimo poco Pax Christi, che è organizzazione fortemente ideologizzata politicamente.
Non uso affatto cattiveria, ma verità, talora anche dura, ma la verità riferendomi al neo-pagano, ecc. Sei tu che non sai distinguere il vero dal falso e la verità dall'errore.
Quanto alla mia attività, non spetta a te decidere della mia espulsione. Come ti permetti?![]()
Ciò dimostra chiaramente la tua iattanza ed il tuo rancore verso i cattolici, che ti ostacolano nella tua opera chiaramente di "proselitismo" tra gli incauti. E non mi venire a dire che sei in buonafede, poiché non ti crediamo più. Ti conosciamo ormai. Te la prendi perchè metto a nudo la tua malizia e la tua falsa ed affettata bonomia ..... fatta di secondi fini che sai ben occultare. Ma, come dire, non sono nato ieri e quindi non mi faccio incantare.![]()
E sta tranquillo, non chino il capo dinanzi alla tua "benedizione".![]()
![]()
P.S.: quanto alla questione della mia ex moderazione di CR, non voglio in questa sede rivangare delle antiche storie ..... e teoremi che si sono rivelati alla fine più che fondati. E finisco qui la polemica.![]()

Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()
Ahhhh vabbé se vai avanti con le tue paturnie .............................
![]()
![]()

le tue fantasie ed i tuoi teoremi ......Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()
![]()

Nessun commento...assolutamente nessuno....E' inutile.....
Non chini il capo? ne prendo atto......
Padre Giovanni

Neppure io commento.Originariamente Scritto da giovannipresbit
![]()
Non chino il capo? Fieramente.![]()
Se volessi parafrasare, a mio modo, In Onda, diciamo che "disobbedisco in piedi"![]()
![]()
![]()

,,,già tu e la tua (tutta in piedi....) prelatura ....nullius......