Eventi - 04 lug 2006 - 13:47
Comunicato Stampa
La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto.
fonte: juventus.it

Eventi - 04 lug 2006 - 13:47
Comunicato Stampa
La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto.
fonte: juventus.it

Originariamente Scritto da ontheroad
![]()
![]()
![]()

Gli sputerei in faccia,ma sarebbe peccato per la saliva

che non si faccia più vedere in Italia... sia lui che Baldini...

Complimenti vivissimi per il tempismo, meglio di così non poteva fare.

No ne vedo il motivo,nessuno gli avrebbe sputato in faccia quando ha tradito allo stesso modo la Roma per venire a Torino.Originariamente Scritto da BOY74
Capello va preso per quello che è,e mettersi a fare i romantici con lui è una stupidaggine.

Io mi ricordo quando disse che sarebbe rimasto,subito dopo l'ultima partita di campionato,moostrandosi per di più tutto stizzito davanti alle domande dei giornalisti che ipotizzavano proprio un suo passaggio al Real Madrid.Originariamente Scritto da Paolo82
Ecco, io dico che tutta quella sceneggiata almeno poteva risparmiarsela,non che io ci abbia creduto,anzi aspettavo proprio il momento in cui sarebbe scappato per togliermi questo rospo dalla gola.
Poi vorrei sottolineare che il tradimento di oggi è peggiore di quello della Roma,la Roma restava comunque in serie A,qui invece s'abbandona una squadra che è nel mirino della giustizia sportiva e probabilmente pagherà un prezzo enorme!
Un allenatore come lui che ha già vinto tanto in carriera,avrebbe potuto riscattare la sua immagine di uomo cinico restando, ma probabilmente Capello se non ha i grand campioni non è capace di allenare,questa è la verità al di là di ogni altra considerazione sul personaggio,questo è un allenatore che non ha mai allenato una provinciale,per vincere ha bisogno sempre di fuoriclasse,non a caso infatti va al Real Madrid.

Chi di Capello ferisce, per un ... Capello PERISCE!Originariamente Scritto da ontheroad
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da vend. solitario
è un suo diritto andarsene...che piaccia o non piaccia a qualcuno