Siete per caso iscritti a questa rete sociuale dedicata ai libri? Io da un po', ma solo in questi giorni mi sono deciso ad aggiornare la mia libreria.
aNobii - Wikipedia
Potrebbe essere uno strumento interessante per lo scambio di libri.

Siete per caso iscritti a questa rete sociuale dedicata ai libri? Io da un po', ma solo in questi giorni mi sono deciso ad aggiornare la mia libreria.
aNobii - Wikipedia
Potrebbe essere uno strumento interessante per lo scambio di libri.
Ultima modifica di Cuordy; 23-01-10 alle 16:30

Per chi fosse interessato: questa è la mia pagina su anobii >-< (da aggiornare).
Ultima modifica di Cuordy; 23-01-10 alle 16:33

Come funziona esattamente?
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Come detto sono iscritto da diverso tempo, ma non l'ho mai usato. Ho iniziato solo in questi giorni ad aggiornare la mia libreria.
aNobii consente la visualizzazione le librerie degli altri utenti ed esegue in automatico un calcolo di compatibilità con la propria, espresso in percentuale. Questa funzione consente di individuare le librerie simili alle proprie e di tenere d'occhio quelle più affini ai propri gusti, per scoprire nuovi libri e nuovi autori. Su anobii si possono creare anche gruppi di discussioni simili a quelli che vengono creati su facebook.
Se non ho capito male dovrebbe servire anche per lo scambio di libri.
Per caricare i libri sulla mia libreria io ho installato questo sul mio telefonino. E' praticissimo perché permette, tramite la videocamera, di identificare automaticamente il libro.
Ultima modifica di Cuordy; 25-01-10 alle 13:29