pensa ai poveri ostaggi, non poki calappresi...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


pensa ai poveri ostaggi, non poki calappresi...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


poferi calappresiOriginariamente Scritto da agaragar
Per colpa dell'alito?Originariamente Scritto da Fenris
![]()


Se hai bisogno fai un segno luminoso a forma di celtica nel cielo e io verrò in aiuto.Originariamente Scritto da Fenris
![]()


RibelleSano nuovo vate d'Italia, siamo con te.Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()


I calappresi sanno badare a se stessiOriginariamente Scritto da agaragar
![]()


novità dal pub?


Fen sei ancora vivo?
Fen se non torni raggruppo un manipolo di camerati e veniamo a menare i crucchi!!!
Scopa la... scopa la... scopa la tedesca... e l'italiano si scopa la tedesca!!!


Secondo me è all'ospedale con una ventina di persone attorno a lui...![]()