La quarta per fortuna è un autentico ciospo, spero non rischi.Citazione:
Originariamente Scritto da marea
Visualizzazione Stampabile
La quarta per fortuna è un autentico ciospo, spero non rischi.Citazione:
Originariamente Scritto da marea
rassegnati!!! vedrai che alla fine non lo farà :) giustamente :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
povero Brunik !! :)
No, no, lo fa, c'ha già la pancia e c'ha il mutuo da pagare perchè ha preso la casa col suo moroso, me ne ero accorto da un pezzo che era incinta, ha messo su 15 chili in un mese.
Poi ad aprile andrà a covivere.
Boh.
ce lo sapremo dire :)Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Questa vorrebbe fare il bambino a novembre, non dire niente all'inps e rientrare a gennaio, ha paura che la lasci a casa.
Non voglio noie nel mio locale.Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
se ha paura sarà perchè l'hai terrorizzata!!! :pCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
:iCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
No, la madre mi ha detto che si trova benissimo perchè sono un capo meraviglioso, e devo dire che ha ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da marea
Adesso non so se lasciarla sulla strada col suo pupo illegittimo oppure mandare all'aria l'ufficio, è un bel problema essere sia padrone che di sinistra contemporaneamente.
Se non stavi a berghem ti venivo a dare una mano, tanto non resto incinto...Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Pomponio Leto